in

Madison Beer si mostra senza trucco: “Non sono sempre come su Instagram, ecco com’ero quattro anni fa”

La cantante e influencer Madison Beer esterna le sue (bellissime) insicurezze dopo aver letto alcuni commenti sotto il suo ultimo post: ecco le foto!

Madison Beer
Madison Beer

Un paio di giorni fa, la cantante e influencer Madison Beer ha postato un suo selfie allo specchio, scatenando non poca confusione. Molti dei commenti sotto al post, infatti, sono stati di ragazze che si sentono insicure paragonandosi a lei, o di persone che la considerano uno dei “modelli” a cui aspirare per via dei canoni estetici e di bellezza promossi dalla nostra società.

L’influencer però crede che determinati commenti possano minare all’autostima e alla salute di molte ragazze. Ecco cosa ha detto, prima di condividere con i propri follower un momento molto delicato della sua vita, che l’ha sicuramente avvicinata ai propri follower:

Odio la cultura che abbiamo creato che fa pensare alle ragazze di doversi confrontare l’una con l’altra, quasi come se la bellezza di qualcun altro togliesse qualcosa alla tua, di bellezza. Giuro che il 99% del mio tempo lo passo a casa con la tuta, senza trucco, senza sembrare per niente come le mie immagini recenti. Vorrei che questo avesse un significato. Nessuno assomiglia sempre al loro profilo Instagram, nessuno vive la vita che ritraggono online. Tutti cercano di dare il meglio di sé, tutti cercano di impressionarsi a vicenda.

Madison Beer mette a nudo le sue (bellissime) insicurezze: “La vita non è solo esteriorità”

Soffermandosi poi ancora su di sé, Madison ha voluto evidenziare tutto ciò che la gente non sa della vita splendente di una ragazza famosa sui social, sempre impeccabile grazie a qualche segreto:

Ci sono così tante cose che non vedete: le due ore di capelli e trucco, la bella luce davanti alla quale sono seduta, le 700 foto che ho scattato prima di trovarne una di cui sono soddisfatta. Copro le mie insicurezze per proteggermi dai danni che mi causerebbe vedere altre persone segnalarle più e più volte nella sezione dei commenti. […] Ma la vita è molto più che un aspetto fisico, ve lo giuro. Le persone più noiose e insulse sono quelle che puntano solo sull’esteriorità.

Madison con le sue parole ha lasciato tutti a bocca aperta. Successivamente la star dei social e della musica ha postato dei suoi selfie da struccata, nel periodo in cui soffriva d’acne, per mettere a nudo tutte le sue (bellissime!) insicurezze. Cosa pensate del suo gesto? Noi la amiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *