in

Nick Austin e Madison Beer sono fidanzati? Manca solo l’ufficialità, ma molti indizi lo farebbero pensare

Sono passati quasi sei mesi da quando Nick Austin e Madison Beer sono stati paparazzati insieme. I fan, che si aspettavano che la coppia annunciasse pubblicamente il loro fidanzamento, sono rimasti delusi. C’è chi pensa che i due siano solo buoni amici, ma tanti indizi fanno pensare al contrario. Mettiamoli in ordine.

A metà settembre la cantante e la star di TikTok sono stati immortalati nuovamente insieme a Los Angeles mentre pranzavano in un locale a West Hollywood. Un caso? Può essere. Eppure lo stesso caso si ripete durante le vacanze di Natale quando Nick e Madison sono fotografati mentre stanno partendo insieme per una vacanza (come racconta Dailymail). I casi iniziano ad essere troppi.

A gennaio, dopo aver lanciato il suo primo album, Madison si fa tatuare un orsacchiotto. Come tutti sanno l’orsacchiotto è il simbolo che Nick usa per tutto il suo merchandise, dalle felpe alle magliette, dalle collane alle cover dei cellulari.

Madison Beer tatuaggio orsacchiotto
Madison Beer tatuaggio orsacchiotto

Arriviamo a ieri. Madison pubblica una foto mentre scende le scale. Nick condivide la foto su Instagram e scrive: “Ossessionato da te”.

Bastano questi indizi per sostenere che Nick e Madison stanno insieme?

Nick Austin si è fidanzato con Madison Beer? Sembra proprio di sì!

Dopo Brooklyn Beckham, Zack Bia e Jack Gilinsky, Madison Beer potrebbe aver trovato un nuovo fidanzato famoso. Si tratta di Nick Austin, una delle star più amate (e seguite) di TikTok. Domenica sera la cantante è stata fotografata in un locale di Hollywood, il Saddle Ranch, proprio al fianco del membro della Hype House. A giudicare dalle foto pubblicate dai media americani, Nick stava coccolando Madison senza troppa pausa dei paparazzi: la mano di Austin è sulle spalle della cantante, mentre guardano qualcosa sul telefono di lei. Beh, che dire: sembrerebbe esserci una grande alchimia tra i due.

Ma gli indizi non si fermano qui. Qualche giorno fa, in occasione del comleanno di Indiana Massara, Nick Austin è stato fermato dai paparazzi di The Hollywood Fix. Quando gli hanno chiesto un parere su Madison Beer, il tiktoker ha risposto così: “Beh amico, è bellissima“. Su Instagram, poi, Nick ha pubblicato una foto della cantante con la caption “ur hot” (“sei attraente“). Sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali sulla loro relazione, sembrerebbe che ci siano tutti i requisiti per una vera storia d’amore.

In passato Nick Austin era stato avvicinato a Darianka Sanchez.

https://www.instagram.com/p/CEMQPyWD_Wt/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *