in

Nick Austin e Madison Beer si dichiarano amore eterno: i bellissimi messaggi pubblicati in occasione del compleanno del tiktoker!

Nick Austin riceve una dichiarazione d’amore eterno da Madison Beer il giorno del suo compleanno. I due avevano ufficializzato la relazione quando ha compiuto gli anni la cantante.

In occasione del compleanno di Madison Beer, Nick Austin con un messaggio emozionante ufficializzò di essere fidanzato con la cantante. La ventiduenne newyorkese il giorno del compleanno del tiktoker ha deciso di fare lo stesso pubblicando nelle Instagram Stories una dichiarazione che ha il sapore di promessa di amore eterno. Scrive:

è il compleanno di una persona molto speciale… mio dolce ragazzo, tanti auguri a te. C’è così tanto che posso dire su di te. Sei il mio migliore amico, la mia roccia e il mio angelo sulla terra, il mio bambino sempre e per sempre!

Di fronte a simili parole al miele Nick ha risposto con una dichiarazione d’amore romanticissima:

Questa ragazza è letteralmente un angelo mandato dal cielo. Ha fatto così tanto per me che mi lascia senza parole. Se solo il mondo sapesse quanto sia speciale, dolce, talentuosa e amorevole questa ragazza. Saresti sbalordito da lei se passassi solo 5 minuti solo con lei. Mi stupisci ogni singolo giorno. Ti amo con tutto il cuore Madison Beer. Sei il mio tutto. Il miglior compleanno trascorso con te e molti altri ne verranno amore mio.

Nick Austin e Madison Beer sono fidanzati: finalmente è ufficiale, ecco l’annuncio in un giorno speciale!

Articolo 6 marzo 2021 – Ora Nick Austin e Madison Beer non si nascondono più. Dopo mesi di voci e gossip, finalmente la relazione tra il tiktoker della Hype House e la cantante è stata resa ufficiale. Era dall’estate che si frequentavano. L’annuncio è arrivato dal tiktoker americano nel giorno del 22esimo compleanno della cantante. Come? Con un post su Instagram ricco di foto di coppia (dove si vedono anche alcuni baci). La scritta che accompagna le foto è super romantica:

Non so come sono stato così fortunato. Buon compleanno all’amore della mia vita, il mio migliore amico, la ragazza dei miei sogni, la mia anima gemella. Ogni giorno con te mi sembra di sognare, come potrei essere. Ti amo. Per sempre e per sempre e per sempre <3″.

Tutti i loro “colleghi” si sono complimentati con loro. Dixie D’Amelio ha scritto: “awwww“. Amelie Zilber: “CUTE“. Alex Warren: “So happy for y’all”. Chase Hudson: “y’all are cute“. Sono pazzeschi insieme! Evviva l’ammmore!

Nick Austin e Madison Beer sono fidanzati? Ormai non ci sono più dubbi!

Continuano ad uscire nuovi indizi che fanno pensare che i due siano una coppia a tutti gli effetti. In un’intervista rilasciata al Zach Sang Show la cantante ha confermato di essere impegnata (“Lo confermo“) e ha spiegato perché non ne parla pubblicamente:

Ho scelto di non parlarne pubblicamente, perché sento che sta andando alla grande offline e vorrei che continuasse così…

E’ dura perché qualcuno potrebbe vederla come una mancanza di rispetto nei confronti della persona con cui sto, che potrebbe chiedersi: “Perché prima rendevi pubbliche le relazioni con gli altri fidanzanti e non quella con me”.

L’identità del suo partner sembra il segreto di Pulcinella dato che lei continua a passare il suo tempo con Nick Austin. Attualmente i due sono insieme in vacanza sulla neve e su Instagram continuano a condividere video e foto insieme.

Madison Beer Nick Austin
Madison Beer Nick Austin

Nick Austin e Madison Beer sono fidanzati? Manca solo l’ufficialità, ma molti indizi lo farebbero pensare

Sono passati quasi sei mesi da quando Nick Austin e Madison Beer sono stati paparazzati insieme. I fan, che si aspettavano che la coppia annunciasse pubblicamente il loro fidanzamento, sono rimasti delusi. C’è chi pensa che i due siano solo buoni amici, ma tanti indizi fanno pensare al contrario. Mettiamoli in ordine.

A metà settembre la cantante e la star di TikTok sono stati immortalati nuovamente insieme a Los Angeles mentre pranzavano in un locale a West Hollywood. Un caso? Può essere. Eppure lo stesso caso si ripete durante le vacanze di Natale quando Nick e Madison sono fotografati mentre stanno partendo insieme per una vacanza (come racconta Dailymail). I casi iniziano ad essere troppi.

A gennaio, dopo aver lanciato il suo primo album, Madison si fa tatuare un orsacchiotto. Come tutti sanno l’orsacchiotto è il simbolo che Nick usa per tutto il suo merchandise, dalle felpe alle magliette, dalle collane alle cover dei cellulari.

Madison Beer tatuaggio orsacchiotto
Madison Beer tatuaggio orsacchiotto

Arriviamo a ieri. Madison pubblica una foto mentre scende le scale. Nick condivide la foto su Instagram e scrive: “Ossessionato da te”.

Bastano questi indizi per sostenere che Nick e Madison stanno insieme?

Nick Austin si è fidanzato con Madison Beer? Sembra proprio di sì!

Dopo Brooklyn Beckham, Zack Bia e Jack Gilinsky, Madison Beer potrebbe aver trovato un nuovo fidanzato famoso. Si tratta di Nick Austin, una delle star più amate (e seguite) di TikTok. Domenica sera la cantante è stata fotografata in un locale di Hollywood, il Saddle Ranch, proprio al fianco del membro della Hype House. A giudicare dalle foto pubblicate dai media americani, Nick stava coccolando Madison senza troppa pausa dei paparazzi: la mano di Austin è sulle spalle della cantante, mentre guardano qualcosa sul telefono di lei. Beh, che dire: sembrerebbe esserci una grande alchimia tra i due.

Ma gli indizi non si fermano qui. Qualche giorno fa, in occasione del comleanno di Indiana Massara, Nick Austin è stato fermato dai paparazzi di The Hollywood Fix. Quando gli hanno chiesto un parere su Madison Beer, il tiktoker ha risposto così: “Beh amico, è bellissima“. Su Instagram, poi, Nick ha pubblicato una foto della cantante con la caption “ur hot” (“sei attraente“). Sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali sulla loro relazione, sembrerebbe che ci siano tutti i requisiti per una vera storia d’amore.

In passato Nick Austin era stato avvicinato a Darianka Sanchez.

https://www.instagram.com/p/CEMQPyWD_Wt/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *