in

Madison Beer si trova in Italia! Il motivo ve lo spieghiamo noi (spoiler: non è per il firmacopie di Valerio Mazzei)

La ventiduenne cantante americana Madison Beer è arrivata in Italia per il tour del suo album di debutto!

Madison Beer a Milano
Madison Beer a Milano

Questa mattina Madison Beer ha pubblicato una foto del Duomo di Milano nelle Instagram Stories. I fan italiani che seguono la ventiduenne cantante e tiktoker americana hanno festeggiato, perché è chiaro che sia arrivata in Italia. Molti, però, non ne capiscono il motivo. Nessun problema, ve lo spieghiamo noi.

Partiamo dal perché di sicuro non è a Milano. Alcuni di voi ci hanno segnalato che Valerio Mazzei ha pubblicato due Stories in cui, prima dice: “Ci sta la donna della mia vita a Milano“, poi aggiunge: “Eccola che si accolla“, mostrando un messaggio in direct in cui Madison gli scrive: “Oggi vengo al firmacopie“. Ovviamente quello di Valerio è un pesce d’aprile.

Valerio Mazzei e Madison Beer
Valerio Mazzei e Madison Beer

Il vero motivo che ha portato la cantante in Italia ha a che fare con il tour del suo album di debutto, Life Support. Dopo essersi esibita in Spagna, più precisamente a Madrid e Barcellona, la Beer è pronta a far ascoltare la sua musica dal vivo anche in Italia.

Il primo appuntamento è proprio a Milano: questa sera canterà al Fabrique! Il concerto inizialmente doveva far seguito alla tappa di Roma, prevista ieri, poi slittata al 2 aprile. A proposito del concerto romano: Madison si esibirà domani sera, 2 aprile, all’Orion di Ciampino. Ad aprire entrambi gli eventi ci sarà Leah Kate.

Se siete fan di Madison Beer e non volete farvi sfuggire l’occasione di vederla dal vivo c’è ancora la possibilità di acquistare i biglietti online su www.livenation.it. In caso contrario provate a girare per le strade di Milano, oggi, e di Roma, domani, e potreste comunque incontrarla!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.