in

Madi Monroe e Christopher Romero si sono rimessi insieme? Lei sbotta sui social e fa chiarezza

È tempo di sfoghi su Instagram. Questa volta si tratta di Madi Monroe che, attraverso le Stories, ha deciso di mettere a tacere tutte le voci di corridoio che la riguardavano. La ragazza ha ammesso di essere stanca delle persone che presuppongono cose sulla sua vita privato e quindi ha messo fine ai gossip sul suo conto che nell’ultimo periodo hanno fatto il giro del web. Per prima cosa ha parlato di Mason Hilton (giorni fa Madi ha pubblicato un tiktok in cui sembravano molto intimi):

“Non ho usato Mason. Come ho detto prima, io e Mason eravamo e siamo ancora AMICI” ha spiegato. “La ragione per cui non ho postato niente con lui né con nessun altro in questi giorni è perché sono stata sul set tutti i giorni dalle 6 di mattina alle 8 di sera per registrare un programma. Dopo di che vado a dormire e faccio la stessa cosa il giorno dopo”.

Successivamente ha anche chiarito la questione riguardante Christopher Romero (i due avevano annunciato di essersi lasciati circa un mese fa, pare che lui l’avesse tradita):

“Christopher e io non ci siamo rimessi insieme. Siamo solo molto amici. E no, non è a casa mia”.

Madi Monroe ha concluso con una nota di amarezza ma sicuramente mettendo in chiaro tutti i dubbi.

“È davvero frustrante quando tutti costantemente pensano sempre di sapere tutto quello che sta succedendo nella mia vita”.

Queste le parole della ragazza. Voi che cosa ne pensate di questo sfogo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *