in

Madi Monroe e Christopher Romero si sono lasciati. Lui l’ha tradita?

Questo è un periodo davvero strano. Non ci sono soltanto nuove coppie che nascono e ritorni di fiamma clamorosi, ma anche storie all’apparenza perfette che finiscono all’improvviso. Stiamo parlando di Madi Monroe e Christopher Romeo, che hanno appena annunciato di essersi lasciati. La decisione sembrerebbe essere stata presa da Madi, che avrebbe (il condizionale è d’obbligo!) scoperto di un tradimento.

Ecco cosa ha detto Madi in un commento su Instagram:

“Ciao ragazzi, va tutto bene! Alcune volte delle persone prendono delle decisioni stupide ma so quanto valgo e auguro il meglio a Chris”.

La loro storia era iniziata nel 2019. Avevano celebrato il loro primo anniversario nell’agosto del 2020, qualche mese fa. Tra l’altro, Madi Monroe e Christopher Romeo si erano fatti dei tatuaggi insieme: lei si è tatuata un cuoricino al posto, mentre lui si era tatuato il nome di Madi sul labbro inferiore (anche se probabilmente era un tatuaggio temporaneo).

Ora i video di TikTok di Chris sono pieni zeppi di commenti contro di lui. C’è chi lo definisce imbroglione (“Cheater”), chi lo definisce un Griffin Johnson 2.0 (anche lui aveva tradito Dixie D’Amelio) e chi scrive che ha perso il rispetto per lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *