in

Charli D’Amelio ha litigato con la sua migliore amica Madi Monroe? Tra unfollow e frecciatine, facciamo chiarezza!

Madi Monroe è stata accusata di aver sfruttato Charli D’Amelio per i suoi follower. Sarà questo il motivo del litigio tra le due creator?

Madi Monroe e Charli D'amelio
Madi Monroe e Charli D'amelio

Madi Monroe e Charli D’Amelio, anche se a distanza di mesi, sono ancora sommerse di domande da parte dei fan che si chiedono il motivo del loro allontanamento. Tuttavia né l’una né l’altra sembra voler dare una spiegazione alla vicenda e cercano di ignorare la situazione e in particolar modo i commenti.

Da alcuni mesi abbiamo visto l’amicizia fra Madi Monroe e Charli D’Amelio sfumare sempre di più. Nonostante nessuna delle due abbia proferito parola sulla questione, circa tre mesi fa è saltata fuori un’ipotesi sul perché le due avessero litigato. Si supponeva che la stessa Madi avesse augurato la morte a Charli (ne abbiamo parlato qui) e di conseguenza le due avessero litigato. Un’ipotesi che è stata smentita subito dalla stessa Madi e che, col tempo, è risultata inattendibile. Successivamente in molti hanno notato che Madi non è stata invitata al compleanno di Avani, ciò ha fatto immediatamente pensare che la questione non riguardasse solo le due tiktoker sopracitate, ma l’intero trio!

Dopo mesi di silenzio la creator ha dovuto far fronte a dei nuovi commenti sotto i suoi video. Uno in particolare ha dato particolarmente fastidio alla Monroe: “Hai sfruttato Charli solo per i follower“. Un commento che non è passato inosservato alla creator, che ha risposto seccamente: “No. Sono così stanca di questi commenti“. Questa frase non smentisce il litigio, ma solo che non è nato a causa dei follower.

C’è di più. Vi ricordate quando Charli smise di seguire tutti su Instagram, compresi i suoi amici o parenti? Ecco, attualmente la D’Amelio è tornata a seguire 122 persone, ma tra loro non c’è traccia di Madi. Il drama è continuato in questi giorni. Madi non è stata invitata alle Bahamas, dove invece Charli è andata assieme ai suoi amici più stretti e i suoi familiari. Inoltre, il 1 gennaio la Monroe ha scritto su Twiter (e poi cancellato) una frecciatina nei confronti dell’ex amica: “lol sei così falsa che hai pianto con me per lui, ma l’hai baciato a capodanno“. Il riferimento, palese, è al bacio che Charli e Chase Hudson si sono dati a Capodanno. Come si evolverà la situazione?

[FOTO:INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.