Sin dalla prima stagione di “Outer Banks”, Madelyn Cline, protagonista femminile della serie, si è ritrovata al centro del gossip per le sue relazioni sentimentali. Ma ora, sembra che l’attrice abbia trovato una nuova fiamma. Un’indiscrezione suggerisce che Madelyn si stia frequentando con un nuovo ragazzo. Ma chi è lui? Ecco cosa sappiamo!
Qualche ora fa, la famosa rivista statunitense Us Weekly, ha pubblicato un articolo sull’ipotetica frequentazione tra Madelyn e Pete Davidson, ex membro del cast dello show televisivo “Saturday Night Live”. Secondo Us Weekly, i due attori avrebbero trascorso la notte insieme al “Beverly Hills Hotel” per poi fare colazione la mattina dopo, assumendo un atteggiamento informale e indossando vestiti casual, con tanto di cappellino da baseball sulla testa per non attirare l’attenzione.
In questi ultimi anni, le relazioni di Madelyn non sono certo passate inosservate. Dopo il noto fidanzamento con il collega Chase Stokes (Jhon B in “Outer Banks“) e il loro presunto ritorno di fiamma (poi smentito dai due attori), l’attrice è stata paparazzata diverse volte in compagnia del cantautore Jackson Guthy. Anche il nome di Pete Davidson è stato nel tempo associato a diverse celebrità del mondo dello spettacolo. Nel 2018 l’attore ha confermato il fidanzamento con la cantante Ariana Grande, la quale gli ha dedicato una canzone del suo album Sweetener, mentre tra il 2020 e il 2021 ha frequentato l’attrice Phoebe Dynevor (Dafne nella serie Netflix “Brigerton“). Senza dubbio, però, la sua relazione di nove mesi con la modella e influencer Kim Kardashian è la più famosa tra le menzionate.
Ad oggi, i cuori di Madelyn Cline e Pete Davidson sembrano essere liberi da qualsiasi amore passato. I due attori si stanno realmente frequentando? O si tratta di un semplice rapporto di amicizia? Purtroppo oggi nulla è certo, ma i fan non possono fare a meno di augurare loro il meglio e che possano raggiungere la serenità e la stabilità che meritano.
[FOTO: Instagram]