in

Madelyn Cline e Chase Stokes sono tornati insieme? Lui è stato beccato con un’altra! – ecco le foto

Madelyn Cline e Chase Stokes della celebre serie Outer Banks sono tornati insieme? Ecco tutto quello che sappiamo fino ad ora!

Madelyn Cline e Chase Stokes
Madelyn Cline e Chase Stokes

Madelyn Cline e Chase Stokes sono tornati insieme? È la domanda che tanti di noi ci siamo posti qualche settimana fa, quando abbiamo visto i due vicini di nuovo, in una fotografia realizzata nel Giorno del Ringraziamento (la trovate giù nell’articolo!). I gossip sul ritorno di fiamma, tuttavia, sembrano sempre più sfumare dopo le ultime foto e video che hanno visto l’attore in compagnia di un’altra persona…

L’attore di Outer Banks è stato infatti beccato dai paparazzi in compagnia di una ragazza misteriosa in un locale di Orlando, in Florida, domenica scorsa. E non mano nella mano, come spesso succede, ma durante un abbraccio bollente e intenso, c’è chi dice addirittura che sia scappato più di un bacio (ma dalla foto non si comprende bene).

Secondo il portale di gossip americano TMZ, Chase stava bevendo in un bar poco illuminato con gli amici intorno a mezzanotte. Intorno alle 2 del mattino, poi, è stato visto mentre con la ragazza. E non hanno proprio fatto nulla per nascondersi! Altri testimoni dicono addirittura che i due abbiano lasciato il locale insieme alle prime luci dell’alba. Insomma, nessun ritorno di fiamma con Chase Stokes?

Madelyn Cline e Chase Stokes sono tornati insieme? Una foto conferma il riavvicinamento – eccola!

Articolo del 30 novembre – Le prime voci di corridoio sulla rottura tra Madelyn Cline e Chase Stokes, come vi abbiamo raccontato, risalgono a settembre. I rumor hanno poi anticipato la conferma della fine della loro relazione annunciata da People. Ora, però, stanno facendo il giro del web altri gossip e altri contenuti sospetti che sembrano faccia capire che i due attori siano tornati insieme (o non si siano mai davvero lasciati).

Grazie all’account gossipparo Deux Moi sappiamo che Sarah Cameron e John B nella celebre serie Outer Banks sono stati visti insieme. Madelyn Cline e Chase Stokes sono stati avvistati più precisamente ad Atlanta, in Georgia, e una segnalazione anonima a riguardo è stata inviata al noto profilo che ha poi scritto “Sì, sono tornati”.

E se le parole di Deux Moi non bastassero, in giro per il web hanno iniziato a comparire anche delle prove fotografiche. Un fan ha scattato una foto insieme alla coppia il 28 novembre, in occasione della Festa del Ringraziamento, che hanno trascorso in compagnia. Inoltre sta girando online anche un video in cui i due camminano vicino a una consolle di un DJ.

Tra i motivi del loro recente allontanamento ci sono stati sicuramente gli impegni di entrambi. Madelyn Cline e Chase Stokes stanno infatti partecipando a diversi progetti (lei è al lavoro sul film Knives Out 2 mentre lui partecipa alla nuova serie Amazon Prime Tell Me Your Secrets). Outer Banks, invece, tornerà per una terza stagione? Ci auguriamo sia così, esattamente come ci auguriamo che tra i due attori stia andando tutto per il meglio! In attesa di una conferma ufficiale dai due interessati, fateci sapere se quella tra Madelyn e Chase rientra tra le vostre ship del cuore!

Foto: Instagram/TMZ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *