in

Madelyn Cline e Chase Stokes di Outer Banks si sono lasciati? Scoppia il gossip, ecco quello che sappiamo!

Madelyn Cline e Chase Stokes della celebre serie Outer Banks si sarebbero lasciati: ecco tutto quello che sappiamo fin’ora!

Madelyn Cline e Chase Stokes
Madelyn Cline e Chase Stokes

Da ormai diverse settimane, perlomeno da metà settembre scorso, i fan di Outer Banks si erano convinti che Madelyn Cline e Chase Stokes, due dei protagonisti della serie, si fossero lasciati. E a quanto pare avevano proprio ragione, secondo quello che scrive la stampa americana!

I due protagonisti della serie, che è da poco tornata su Netflix con la sua seconda stagione, sono molto amati dal pubblico e anche nel serial i loro personaggi (Sarah e John B.) stanno insieme. Ecco perché c’è così tanto hype su di loro! Ma sembra proprio che i romantici più incalliti resteranno delusi quando scopriranno gli ultimi aggiornamenti. Ma proviamo a fare un po’ d’ordine!

Ecco cosa sappiamo sulla presunta rottura fra Madelyn Cline e Chase Stokes

Le prime avvisaglie sulla loro rottura risalgono per l’appunto a settembre, quando alcuni insider (leggasi: l’account gossipparo Deux Moi) aveva segnalato che i due avrebbero dovuto partecipare in coppia al Met Gala 2021. Peccato che all’evento nessuno li abbia visti.

Nel frattempo altri utenti avevano segnalato che Chase era già stato pizzicato ad altre feste, da solo, e impegnato a flirtare con le ragazze presenti. A tenere i due separati, in ogni caso, nelle scorse settimane ci sono stati anche gli impegni di lavoro. Madelyn sta infatti lavorando al film Knives Out 2, mentre Chase è impegnato sul set della serie Amazon Prime Video Tell me your secrets.

Il problema è che, pochissime ore fa, a scrivere della rottura definitiva fra i due è stato il giornale di gossip più celebre e affidabile al mondo. Sulle pagine di People leggiamo infatti che una fonte anonima vicina alla coppia ha spifferato tutto:

Madelyn e Chase di sicuro non sono più una coppia. Hanno provato a risolvere i loro problemi per un po’ di tempo ma alla fine hanno deciso di lasciarsi, un paio di mesi fa.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *