in

Andrea Maddaluni lancia una frecciatina a Yuri Pennisi e Giulia Paglianiti, poi cancella tutto

Madda lancia una frecciatina a Yuri Pennisi (suo ex migliore amico) e Giulia Paglianiti (sua ex), poi cancella tutto: cos’ha detto?!

Andrea Maddaluni all’attacco. L’influnecer ha deciso di rispondere a una domanda su TikTok su Yuri Pennisi e Giulia Paglianiti. “Cosa ne pensi di Yuri e Giulia?“. La risposta non è una frecciatina, ma l’intero arco. “Un ex migliore amico che esce con la tua ex? Regolare“, ha detto Madda. Attualmente il video incriminato risulta rimosso. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire perché ha risposto così.

Yuri e Madda sono stati per un lungo periodo migliori amici. Si erano persino dedicati un tatuaggio. Poi qualcosa ha fatto rompere l’amicizia (non sappiamo cosa), e le loro strade si sono separate. Succede nella vita, nulla di strano o anomalo. Nei mesi scorsi i due influencer si sono dedicati molte frecciatine a distanza (qui trovate alcuni articoli sulla vicenda, uno e due). “Penso che resterà il migliore amico che non avrò mai più“, aveva detto Madda ai tempi del litigio. “Quando determinate cose non vanno, non vanno. Ribadisco che alimentare polemiche che portano dritto al vittimismo non è nel mio stile, lasciamolo fare agli altri“, aveva scritto invece Yuri. Entrambi non sono mai entrati nei dettagli del loro litigio.

E Andrea Maddaluni e Giulia Paglianiti? Tra il 2019 e il 2020 ci sarebbe stata una frequentazione. Questo, perlomeno, era quello che avevano raccontato pubblicamente i due. Ora però Giulia è molto vicina a Yuri. Con una differenza, però: lei e Yuri hanno sempre detto di essere soltanto dei buoni amici. E’ vero che ultimamente appaiono sempre insieme (anche perché sono a Fuerteventura assieme ad altri loro amici), ma non ci risulta che tra loro ci sia una frequentazione che vada oltre l’amicizia. “Potrà mai succedere qualcosa tra te e Giulia che vada oltre l’amicizia?”, avevano chiesto a Yuri qualche settimana fa. La sua risposta era stata inequivocabile: “Le voglio un gran bene ed è mia sorella. Ma no, l’amicizia tra noi due spacca. Non si può dire quanto”.

[Foto: TikTok e Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *