in

Maddalena Sarti lancia una super frecciatina a Il Collegio (e agli ultimi collegiali)

Forse non tutti se lo ricordano, ma ben prima di diventare un’influencer Maddalena Sarti è stata una delle alunne de Il Collegio. Nel 2017 lei è stata una della concorrenti della seconda edizione del docu-reality trasmesso su Rai2 assieme a Noa Planas, Michelle Cavallaro e Giuseppe Spilateri. Tra l’altro Maddalena, allora 16enne, fu una delle poche alunne a concludere l’esperienza con la lode.

Dopo quell’esperienza, si è buttata a capofitto sui social. Prima con la crew di House of Talent, dopodiché con l’aiuto dell’agenzia One Shot: il suo percorso l’ha portata a diventare un punto di riferimento per tante coetanee. Mai uno scandalo, mai un drama, mai una parola fuori posto. E nel 2020 è stata pure candidata ai Kid’s Choice Awards.

Negli ultimi giorni Maddalena Sarti, sui social, è tornata a parlare de Il Collegio. L’ha fatto, però, con toni non proprio positivi nei confronti del docu-reality. Anche secondo lei, i nuovi collegiali partecipano solo per diventare delle star sui social? Pare proprio di sì. “Il Collegio ora è solo un programma per farsi conoscere, non c’è più lo spirito di squadra“, le ha scritto una ragazza. “Sono pienamente d’accordo con te“, è stata la sua risposta.

Che ne pensate?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lunarys

Botgate, Lunarys: “Danno all’immagine del canale”

I Q4 non rispettano la Quarantena? I vicini gli urlano dal balcone, ecco la loro versione dei fatti