in

Maddalena Balsamo: ma che fine ha fatto la youtuber?

C’è stato un periodo storico di Youtube, qualche anno fa, in cui almeno due o tre volte al mese Maddalena Balsamo caricava un video sul suo canale. Sul suo spazio personale, Maddalena leggeva libri, faceva riflessioni personali, raccontava piccoli e grandi eventi di vita quotidiana.

Maddalena, che era diventata “famosa” su Youtube grazie ad una video dedica a Silvio Berlusconi, è quasi del tutto sparita negli ultimi due/tre anni. Per fortuna, considerato il livello culturale dei suoi contenuti, Maddalena non si è mai del tutto defilata. Semplicemente, la youtuber ha deciso di centellinare i suoi video per i momenti giusti.

Ma che fine ha fatto, dunque, Maddalena Balsamo?

maddalena balsamo

La youtuber ci ha tenuto aggiornati per l’ultima volta lo scorso ottobre, con un video dedicato alle “piccole libertà quotidiane”.

Pochi giorni prima, inoltre, la Balsamo ci aveva raccontato dei suoi progetti di vita, progetti che (forse) includono anche una nuova casa. La youtuber, di origini pugliesi, ha raccontato di aver pensato di vendere la sua casa per motivi economici. Nella sua testa ci potrebbe essere l’apertura di un atelier di pittura, un progetto che però nemmeno lei sa se potrebbe mai andare in porto.

Nel suo ultimo video, inoltre, Maddalena si è sentita in dovere di ringraziare tutti i fan per l’affetto che ancora, dopo tanti anni, le riservano. Sappiate dunque che se le scrivete un commento sotto ad un video lei vi risponderà, seppur con più di qualche giorno di ritardo.

Nel caso in cui voleste aggiungerla fra gli amici (sempre che ve l’accetti!) su Facebook, vi invitiamo a cliccare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *