Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Attenzione: Madame ha citato Webboh in una nuova canzone, ecco cosa dice!

madame
Madame ha citato Webboh in una canzone del nuovo album “L’Amore”, ma cosa dice? Andiamo a scoprirlo insieme.

Aiutoooo, una cantante super famosa ha citato Webboh in una canzone. E’ la prima volta che succede e noi siamo gasatissimi. La cantante è Madame, proprio lei! Per chi non lo sapesse, Francesca ha pubblicato il suo nuovo album di inediti: è uscito a mezzanotte e si intitola “L’Amore“. All’interno delle 14 canzoni, infatti, Madame racconta tante forme d’amore, e quasi mai è quello tra due innamorati. In questo album vengono raccontate tante donne diverse: una prostituta, una ninfomane, una donna potente, una donna sottomessa, l’amica Matilde, una bambina, Madame stessa.

Lei dice: “Queste donne che racconto sono solo alcune ecome tuttevivono l’amore, il sesso, l’intimità, l’intensità, il dolore, la mancanza, l’ossessione, la privazione, la dipendenza, la gioia, l’energia e le forti emozioni”. Ma veniamo a Webboh. Perché sì, noi siamo rimasti shockat* quando abbiamo scoperto che Madame ci aveva citato davvero in una sua nuova canzone. La canzone è la numero 7 dell’album e si intitola “Pensavo a… – Skit” (clicca qui per ascoltarla su Spotify).

Ma perché cita Webboh? In questa canzone Madame immagina delle persone con cui potrebbe avere una relazione o, più in generale, un’interazione. E tra queste c’è anche un tiktoker. Il testo dice: “Pensavo a un tiktoker con cui far scoppiare Webboh“. Insomma, una relazione tra Madame e un* tiktoker farebbe sicuramente Webboh di like e interazioni. E noi siamo davvero felici di essere stati citati all’interno di una canzone di una super artista come Madame! Andate ad ascoltare l’album, mi raccomando!

[Foto: Instagram]