Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete mai visto la sosia di Madame che spopola su TikTok? Ecco le foto a confronto!

Madame sosia blurrata
Su TikTok è arrivata la sosia di Madame, vi è mai capitata nei Per Te? Ecco chi è!

Con “Il bene nel Male” si è classificata al 7° posto al “Festival di Sanremo 2023 (anche se per molti meritava qualche posizione in più). Ovviamente stiamo parlando di Madame, una delle cantanti più forti del panorama italiano. Sapevate che su TikTok ha una sosia? L’avete mai vista? Ve la presentiamo noi.

Chi è la sosia di Madame? Il suo nome è Giulia Margutta, una diciottenne romana che studia al liceo linguistico. Effettivamente la somiglianza c’è (anche se forse definirla ‘sosia’ è eccessivo, ma rende l’idea). Più che altro c’è un video in particolare, che sta diventando virale, in cui Giulia duetta proprio con la famosa cantante di Creazzo, sulle note del brano sanremese. Qualche affinità estetica c’è, in particolare i capelli sembrano molto simili. Come se non bastasse la ragazza indossato un vestito che richiama quello indossato da Madame nell’esibizione.

@giuliamarguttaa

#duetto con @sonolamadame #ilbenenelmale dicono che le somiglio

♬ IL BENE NEL MALE – Madame

Sotto al video tantissim* hanno commentato per sottolineare la somiglianza, scrivendo: “La versione bella di Madame“, “Pensavo fossi lei“, “Vero, hai i capelli e i lineamenti simili, potresti fare la sosia“, “La gemella di Madame! Wow, bella“. Insomma, non c’è dubbio che Giulia abbia qualcosa di Francesca. Purtroppo qualcun* ha dovuto per forza dare un giudizio nel merito parlando di bellezza.

A parte ciò, secondo voi, si somigliano? Fatecelo sapere! Non è sicuramente la prima volta che su TikTok arriva un sosia di una persona famosa: vi ricordate quando vi avevamo parlato la “sosia” di Pamela Paolini?

Madame sosia
Madame sosia

[FOTO: Raiplay/TikTok]