in

Sangiovanni e Madame sono amici, come si sono conosciuti? Ecco cosa ha raccontato la cantante!

Madame, giovanissima artista originaria di Vicenza, ha raccontato in live come ha conosciuto il concorrente di Amici 2021 Sangiovanni. Su TikTok è diventato virale un estratto preso da una diretta di Madame, in live con una sua amica. Qual è il motivo di tanta popolarità? La causa è nel fatto che Madame racconta come ha conosciuto Sangiovanni, un giovane astro nascente della musica italiana ed attuale concorrente di Amici 2021.

Ma cosa ha dichiarato Madame circa il loro rapporto? L’amica di Madame (in diretta con lei) ha raccontato di averlo notato all’uscita di scuola e di averci cominciato a parlare di moda e di musica. Pare che i due si scambiassero sguardi reciproci per il modo di vestirsi, in entrambi i casi fuori dal comune.

Madame, però, ad un certo punto ha interrotto l’amica insinuando che il suo interessamento nei confronti di Sangiovanni sia nato a causa dell’avvenenza fisica del ragazzo. Infatti, più volte nel corso della diretta Madame ha esclamato:

Perché è bello! Perché è bello!

Madame racconta come ha conosciuto Sangiovanni

Successivamente, per quanto riguarda il primo incontro tra i due cantanti, ha dichiarato:

Allora io l’ho detto in molte interviste, cioè non in molte diciamo due-tre, quelle un po’ più intime. Ho detto chiaramente che una mia amica l’ha visto in corridoio a scuola e me l’ha presentato perché faceva musica.

Dopo questa breve dichiarazione, durante la diretta, si sente la voce della amica di Madame che continua a raccontare:

Sì ma tu non hai capito lui non scriveva. Cioè lo sai io quanto gli ho rotto il c***o! Cioè lui scriveva i cavoli suoi nelle note ma non li metteva in rima. Ed io da quando ho sentito la canzone con Lordi e già da prima gli dicevo “scrivi sotto forma di versi“. Poi quando ho sentito la canzone con Lordi gli ho detto “ti accompagno in uno studio“. Poi è venuta fuori per la prima volta quella hit bellissima che si chiama Bambino e che nessuno sentirà mai, ma è bellissima. Comunque sì, si vestiva colorato.

Negli scorsi giorni, Madame ha inoltre condiviso sulle Storie di Instagram un ritratto di Sangiovanni, che ha realizzato in onore dell’amico e del papabile vincitore di Amici 20, già in tendenza con brani come Lady e Hype. Conoscevate del legame fra Sangiovanni e Madame?

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *