“Io non so cos’è l’amore l’ho imparato col tempo…”, comincia così la prima strofa di “Madame” , la canzone del momento su TikTok. Le parole ormai le conosciamo tutt* a memoria, ma c’è chi non sa chi si nasconde dietro a questo brano. Oggi, noi di Webboh siamo qui per togliervi ogni dubbio a riguardo.
Come vi abbiamo anticipato, il titolo del brano è “Madame”, e a comporlo sono stati Gheba e il suo produttore Pave. All’anagrafe Davide Gobbi, Gheba è un trapper classe 2004 nato a Rovereto, in Trentino-Alto Adige, il 14/04/2004 da padre tedesco e madre italiana. Dando una sbirciatina al suo canale YouTube, sappiamo che la sua prima canzone risale a 2 anni fa e si intitola “FAME”. Attualmente invece, “Madame” ha raggiunto i 200 mila ascolti su Spotify, mentre il video clip si appresta ad arrivare alle 100 mila visualizzazioni.
A confermare l’inaspettata viralità ottenuta in sole due settimane, ci sono gli oltre 17 mila video caricati sulla piattaforma con questo suono. Per quanto ne riguarda la sua visibilità, c’è indubbiamente lo zampino della giovanissima tiktoker Alice Mordenti, definita dalla community come la “regina” di questo audio.
All’interno del profilo TikTok di Alice, sono moltissimi i video realizzati con la canzone in questione, ed il primo risale al 18 settembre. A conquistare i social, sono state le simpatiche espressioni del suo viso che accompagnano il ritmo di quella che, senza ombra di dubbio, si è apprestato a diventare il trend del momento.
[FOTO: TikTok]