in

Madame bacia una ragazza! E’ fidanzata? No, la cantante smentisce sulle Stories

Madame è fidanzata? Dopo la foto in cui è immortalata mentre si bacia con una ragazza, la cantautrice smentisce tutte le voci.

Madame fidanzata smentita
Madame fidanzata smentita

Madame smentisce di essere fidanzata. Negli ultimi giorni si è sentito molto parlare della cantautrice non solo per il nuovo singolo pubblicato con Sangiovanni. Nelle sue storie Instagram è infatti comparsa una foto in cui bacia una ragazza. Per qualcuno questa immagine rappresentava la decisione di rendere il pubblico maggiormente partecipe della sua vita privata. La verità è però un’altra. Ecco cosa ha spiegato nelle storie:

Mi è giunto un dubbio questa mattina ma secondo voi cari giornalisti, cari opinionisti io veramente vi darei in pasto una cosa delicata come un mio possibile fidanzamento o qualcosa di così intimo e privato. No, no perché sono affari miei. Quindi tutto quello che vedete sui social è tutto materiale condivisibile: amicizie, viaggi che faccio, cose che trovo, ma tutto ciò che riguarda la mia vita privata è privato.

Non sarà vostro perché è mio, è un mio patrimonio. Se un giorno dovessi scegliere di condividere la mia vita lo farò. Lo farò spiegando il motivo della condivisione perché magari avrò i miei buoni motivi per farlo. Però non so a me non piace tanto quanto si ricama sulle bugie o si inizia ad inventare di sana pianta cose che non esistono.

Madame ha quindi ribadito che non ha al momento intenzione di parlare della sua vita privata online. Un opzione che comunque non ha escluso di considerare in futuro. In più ha fatto capire che la ragazza, di nome Giory, è soltanto un’amica come confermano anche alcune vecchie foto. La cantautrice non è quindi fidanzata e continua a sostenere la sua idea di non condividere la vita privata.

[FOTO: INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *