in

Mack True, ecco la tiktoker che è sui social solo per diffondere il messaggio di Gesù

Mack True è una tiktoker dell’Ohio seguita da più di 200mila follower su TikTok. Fino a qui nulla di strano, se non fosse che l’americana classe 2001 dichiara di essere sui social soltanto per diffondere il messaggio di Dio. In effetti lo scopo ultimo del suoi video si percepisce immediatamente dalla bio delle pagine social, dove possiamo leggere messaggi eloquenti come:

“Jesus gang” e “Heart eyes for JESUS!!”.

Le reinterpretazioni dei trend in chiave cristiana

Mack True è diventata popolare su Tik Tok soprattutto per le sue reinterpretazioni, ovviamente in chiave cristiana, dei più famosi trend della piattaforma. In particolare ha reso celebre la “Christian Dance Mix” alla quale Mack ha dedicato diversi video. Pensate che nel complesso i suoi contenuti hanno ottenuto più di 7 milioni di like.

Sono un semplice cristiano ma Dio mi perdona.

Si tratta di una relazione riguardo la religione.

Gesù mi ha indicato un obiettivo e mi ha dato una missione,

proprio per questo ora vivo.

Ma non solo trend, Mack dedica ogni suo singolo contenuto a Gesù e alla religione cristiana.

I contenuti religiosi di Mack True

Sul suo profilo possiamo trovare anche bullet Journal dedicati allo studio della Bibbia, preghiere inventate da Mack, testi di canzoni cristiane scelte con cura dalla ragazza e vlog in cui viene mostrata la routine del perfetto cristiano. Ogni sua caption, sotto le foto di Instagram, è un messaggio di ispirazione religiosa. Molto spesso vengono riportati con precisione passi della Bibbia o versi dei Salmi.

Il merch e la community

Mack, però, oltre ad essere una discepola entusiasta è anche una giovane imprenditrice. Con un semplice link nella sua bio di Instagram possiamo agevolmente accedere al merch. Trattasi di felpe e t-shirt chiaramente in linea con il messaggio cristiano che la ragazza si propone di diffondere.

Sicuramente da segnalare il fatto che Mack True stia lentamente cominciando a creare una vera community di giovani cristiani, decisi a sfruttare queste nuove piattaforme per diffondere il verbo di Gesù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *