in

Maci Currin, la donna con le gambe più lunghe al mondo, diventa una star su TikTok

Dopo Charli d’Amelio un’altra tiktoker è entrata a far parte del libro dei Guinness dei primati: Maci Currin. La sedicenne texana, alta 2,08 metri è la donna con le gambe più lunghe del mondo, nonché l’adolescente con le gambe più lunghe.

Per oltre, 1,8 milioni di persone, però, Maci è semplicemente la “CEO delle Giraffe”, una grande sostenitrice del body positivity, che è sbarcata su TikTok per insegnare alle sue coetanee ad accettarsi per quello che sono e spesso usa l’hashtag #PerfectAsIAm. La tiktoker parla per esperienza personale, dato che più di una volta è stata vittima di bullismo:

Sono stata vittima di bullismo, perché ero più alta di tutti. Non è stato e non è affatto facile. Da bambina venivo presa in giro e mi sentivo diversa. La loro meschinità mi ha insegnato ad avere la pelle dura. Verso il secondo anno di liceo ho deciso di vivere senza dare peso al giudizio altrui e di vivere la mia vita serenamente. Non ho più dato modo ai giudizi di influenzarmi.

Maci Currin che ai suoi follower insegna il rispetto e l’accettazione (nella descrizione di una gallery sul suo profilo Instagram si legge: “La chiave è la fiducia“), spera che il suo nome sul libro dei Guinness aiuti altre donne alte a non ascoltare gli hater:

La tiktoker, cresciuta nei sobborghi di Cedar Park (Austin), superato lo scoglio degli hater, ora ha ben altri problemi:

Sbatto la testa da molte parti. E’ difficile salire in macchina. Pantaloni e leggings devo farli su misura.

Maci è un esempio da seguire: snobba gli hater e si prende in giro, consapevole che la lunghezza delle sue gambe sia solamente una qualità fisica e non qualcosa da demonizzare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *