Machine Gun Kelly e Megan Fox sono tornati nell’occhio del ciclone e le voci su un ipotetico tradimento diventano sempre più persistenti. Il cantante e l’attrice, che si sono ufficialmente fidanzati lo scorso anno, potrebbero aver chiuso definitivamente la loro relazione. Ma cosa è successo fra i due? Ve lo diciamo noi!
Le voci sono nate quando Megan Fox ha pubblicato sul suo account instagram un carosello di foto: scorrendo tra le immagini si trovava un video dove l’attrice gettava in mezzo alle fiamme dei pezzi di carta. Mentre nella descrizione si leggeva: “You Can Taste The Dishonesty/It’s All Over Your Breath” ossia “puoi assaporare tutta la tua disonestà, è in tutto il tuo respiro”. Queste parole provengono da una nota canzone di Beyonce (“Pray you catch me“) che parla proprio dei tradimenti subiti da suo marito.
L’attrice ha anche eliminato tutte le foto con Machine Gun Kelly, compresa quella dove annunciavano ufficialmente il loro fidanzamento. Ma non finisce qua: prima di disabilitare il suo account ha anche smesso di seguire il suo fidanzato e ha iniziato a seguire Eminem. Il tutto è stato considerato una vera e propria ripicca poiché nel 2012 MGK e il rapper hanno avuto parecchi screzi! Quindi i due si sono ufficialmente lasciati?
Secondo alcune fonti molto vicine alla coppia non si sono lasciati, ma stanno affrontando una forte crisi. L’attrice attualmente non è propensa a vedere Machine che, in diverse occasioni, si sarebbe comportato da immaturo. Nonostante Megan si senta molto turbata e non abbia voglia di vederlo, le fonti riferiscono che non hanno annullato il fidanzamento, tuttavia l’attrice ha deciso di togliersi l’anello. Il cantante in passato avrebbe già tradito una sua ex fidanzata proprio con Megan Fox. MGK è caduto nuovamente nello stesso errore?
[FOTO: Instagram]