Sono state annunciate nelle scorse ore tutte le nomination ai Macchianera Awards 2019, l’evento che ogni anno premia i più apprezzati rappresentanti del mondo della rete. Potevamo non parlarne su Webboh? Certo che no!

Le nomination ai Macchianera Awards 2019

Cliccando qui trovate la lista completa con tutte le candidature di quest’anno.

Come sempre, a dominare la lista dei nominati, presenti in alcune fra le categorie più importanti come Miglior Sito o Personaggio dell’anno troviamo nomi già arcinoti. Non stupisce, dunque, la presenza di portali come GialloZafferano, Freeda, Fanpage o Salvatore Aranzulla.

Fra le star del web che più probabilmente si porteranno a casa un premio nella categoria Personaggio dell’anno troviamo personalità del calibro di Chiara Ferragni, Selvaggia Lucarelli o Giulia de Lellis.

C’è però un nome in particolare che spicca in questa edizione! Stiamo parlando di L’Estetica cinica, candidata come Miglior Sito, Personaggio dell’Anno, Miglior Instagrammer e Miglior Sito Fashion e Beauty.

Fra i personaggi più giovani, interessanti e originali troviamo anche Luis Sal e Luì e Sofi, in arte i Me Contro Te. Gli youtuber in questione si contenderanno la categoria Miglior Rivelazione al fianco di Camihawke e Il Menestrelloh, fra gli altri.

macchianera awards 2019
VIdeo me contro te Sofì non è più sirena

I Me Contro te, a proposito, sono fra i nominati anche nella categoria Miglior Creator/Videomaker. Al loro fianco troviamo anche Matt&Bise, Yotobi, Quei due sul server o ancora i iPantellas.

Come votare per i Macchianera Awards 2019

Esprimere la propria preferenza è molto semplice. Una volta collegati al sito ufficiale della manifestazione vi basterà inserire il vostro nome, cognome e indirizzo e-mail e votare per i vostri preferiti. Affinché il vostro voto sia valido dovrete votare in almeno 9 categorie.

Sarà possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019, dopodiché i risultati saranno messi al sicuro fino alla cerimonia di premiazione, che si terrà a Perugia nell’ambito del programma della Festa della Rete la sera del 9 novembre 2019 presso il Teatro Morlacchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *