in

“Ma perché torni sempre da me, non capisco se ci tieni davvero”: chi la canta? Tutte le info sulla canzone virale su TikTok!

“Ma perché torni sempre da me, non capisco se ci tieni davvero” è virale su TikTok: la canzone da cui è tratto è Quanto Ti Vorrei.

Ma perché torni sempre da me, non capisco se ci tieni davvero: il ritornello di Quanto Ti Vorrei virale su TikTok
Ma perché torni sempre da me, non capisco se ci tieni davvero: il ritornello di Quanto Ti Vorrei virale su TikTok

“Ma perché torni sempre da me, non capisco se ci tieni davvero”. Negli ultimi giorni vi sarà capitato di beccare più volte su TikTok questo ritornello (qui il suono), ma da che canzone è tratto? Ecco tutte le informazioni!

La canzone si intitola “Quanto Ti Vorrei” ed è uscita lo scorso 24 settembre. In pochi giorni ha già ottenuto un gran successo diventando subito virale sulla piattaforma cinese anche perché è stato usato anche da creator e cantanti come Emily Pallini, Ariete, Maria Sole Pollio, Jenny DeNucci, VaccaPower e tanti altri. Il brano è nato e cantato da Chiello (e anticipa il suo primo album di inediti) con la partecipazione di Shablo; è stato scritto dagli stessi artisti (i cui nomi reali sono Rocco Modello e Pablo Miguel Lombroni Capaldo) in collaborazione con Luca Faraone. Alla produzione troviamo lo stesso team.

Quanto Ti Vorrei, un estratto della canzone

Ma perché torni sempre da me?
Non capisco se ci tieni davvero
Vuoi fare l’amore con me stasera?

Io non capisco cosa vuoi
Dici che mi ami e poi respiri via
Saresti mia se brillassi solo per me
Ma perché non ti accetto così come sei?
Forse non sono all’altezza
Oppure tu non sei fatta per starmi vicino
(Eppure soffro quando vai via)

Chiello, ecco chi è il cantante del brano

Chiello FSK, nome d’arte di Rocco Modello, nasce a Venosa e durante l’adolescenza si avvicina al rap. Forma così il collettivo FSK Satellite con cui fa uscire i primi brani alternandoli a pezzi da solista. Tra le collaborazioni portate a casa troviamo quelle con Rosa Chemical, Gue Pequeno, Sfera Ebbasta, Mace, Irama, Colapesce. Il suo album d’esordio come solista si intitola Oceano Paradiso e conterrà al suo interno la hit Quanto Ti Vorrei. Il progetto sarà disponibile ovunque dal prossimo 15 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *