in

Le Storie del Mistero, il libro di Lyon è primo in classifica ancor prima di uscire – ecco di cosa parla

Non è ancora uscito in libreria, ma il libro di Lyon del canale When Gamers Fail (che da poco ha superato i 3 milioni di iscritti) è già primo in classifica su Amazon grazie ai pre-order. Si intitola Le Storie del Mistero e arriverà nelle mani dei lettori a partire dal 2 aprile 2020. Attraverso i fumetti, il libro racconterà le avventure di Lyon, Anna e Cico in 144 pagine. L’età media consigliata è di 12 anni. Il prezzo? 15,90 € ma si può acquistare online a 13,51 €.

Lyon nella copertina posteriore del libro scrive:

“Grazie ai miei compagni di viaggio e grazie a tutti voi, che da casa mi avete permesso di vivere mille avventure. Grazie perché insieme abbiamo dimostrato che i gameplay su YouTube possono raccontare storie.”

Le Storie del Mistero, il libro di Lyon: di cosa parla?

Una oscura organizzazione sta architettando qualcosa all’interno dei suoi laboratori. Toccherà a Lyon, alla cara Anna e a Cico scoprire cosa. Quali sono i risultati di alcuni tra i più temibili esperimenti della storia dell’umanità? Chi è prigioniero nelle celle dei sotterranei? Quali maledizioni pendono sulle loro e sulle nostre teste? Ma soprattutto: cosa bolle ancora in pentola? Chi è il vero nemico? Le risposte sono in queste pagine… Forse! Lyon ci accompagna in un universo di stanze segrete e luoghi pericolosi, abitati da creature incredibili, scienziati e mostri maligni, alla scoperta dei segreti più spaventosi. 

Da Amazon

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chase Hudson reciterà in una serie televisiva – ecco tutti i dettagli

cliomakeup

ClioMakeUp (incinta) lascia New York per l’emergenza Coronavirus e scoppia in lacrime: ‘Ho avuto paura’