Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma Lyon e Anna si sono lasciati? Finalmente abbiamo la risposta ufficiale!

Lyon Anna
Lyon e Anna si sono lasciati? Un video su TikTok annuncia la fine della loro storia. Ma è vero o stanno ancora insieme? La risposta ufficiale

Poco fa, vi abbiamo raccontato dei dubbi e della preoccupazione della community circa la relazione tra Anna e Lyon! Per chi se lo fosse perso, un account ha pubblicato su TikTok uno screen di una storia postata, presumibilmente, da Anna dove annunciava la fine della relazione con Lyon. Fino a questo momento, nonostante vi avevamo anticipato che con molta probabilità si trattasse di una fake news, non avevamo ancora nessuna certezza. Tuttavia, proprio qualche minuto fa, Lyon ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte!

A chi gli chiede: “Ma è uno scherzo che ti sei lasciato con Anna?”, il creator risponde molto chiaramente, rivelando che si tratti di una notizia falsa bella e buona. Nei commenti, l’intera community ha festeggiato nel sapere che si trattava semplicemente di una fake news, diffusa da qualcun* per gioco! Quindi, potete stare tranquill*… Anna e Lyon sono ancora felicemente fidanzati!

Ma Lyon e Anna si sono lasciati? Spunta una storia sospetta: ecco cosa sappiamo!

Ma lo youtuber Lyon e la sua fidanzata Anna si sono lasciati? È questo il dubbio della community, nato nelle ultime ore. Su TikTok è cominciata a girare una storia molto sospetta che mostra l’annuncio della loro rottura da parte di Anna, rivelando che non stanno più insieme ormai da cinque mesi ma che sono rimasti comunque in ottimi rapporti. Questo messaggio ha lasciato molto perplessa la community: ma è vero o è solo uno scherzo? Raccogliamo tutte le ipotesi e gli indizi e cerchiamo di fare chiarezza in merito alla vicenda.

Lyon e Anna fanno coppia fissa ormai da più di dieci anni. Lei era una grande fan del creator e, attraverso un gioco, è nata la loro meravigliosa storia d’amore. Sono una coppia storica all’interno dei social, per cui ci rende trist* anche solo pensare che si siano lasciati! Il messaggio, presumibilmente pubblicato da Anna su Instagram, diffuso da un profilo su TikTok è il seguente:

So che me lo state chiedendo da mesi e mi dispiace di avervi ignorati, ma semplicemente non ero pronta ad affrontare l’argomento pubblicamente. Io ed Ettore ci siamo lasciati, 5 mesi fa. Non c’è stato un motivo specifico, ci siamo solo resi conto che era giusto così per entrambi. Sono stati anni bellissimi e intensi, sono felice di averli potuti condividere con lui. Ho incontrato una persona speciale a cui vorrò sempre bene. Terrò ogni ricordo nel cuore. Ettore, ti auguro tutto il meglio del mondo.

Ma questa coppia si è davvero lasciata dopo ben dieci anni di relazione? Sebbene non ci sia né una conferma e né tanto meno una smentita, ci sono alcuni indizi che farebbero pensare che questo è solo uno scherzo e Lyon e Anna non avrebbero davvero rotto! A partire dalla storia in sé: possiamo notare che la foto profilo della ragazza è tagliata e che ci sono diversi errori sia grammaticali che di battitura. Nei commenti, sembra che nessun fan dei due creator abbia visto questo messaggio pubblicato da Anna. Che questo messaggio non sia mai stato pubblicato oppure eliminato poco dopo? Infine, lei non utilizza i suoi due profili instagram (@spinaoscura e @angolinodispina) ormai da due anni, dal 2022.

Su Instagram, Lyon e Anna continuano a seguirsi e continuano ad avere tutte le loro foto. Spostandoci invece sul canale YouTube del creator, possiamo notare che la coppia fa ancora video insieme. Solo due giorni fa i due giocavano insieme, mentre poche ore fa, in una diretta, erano a casa insieme aspettando la cena.

Insomma, ciò che è certo è che Lyon e Anna convivono ancora, ma non è possibile confermare con certezza se si siano lasciati o meno. Dalle nostre ipotesi, sembra che fra loro le cose stiano andando a gonfie vele, ma attendiamo una loro conferma o smentita!

Cosa ne pensate di questa storia? Secondo voi, Anna e Lyon si sono davvero lasciati?
Noo, è impossibile!
Spero di no, ma secondo me è vero…

[FOTO: Instagram]