in

Lupi Negvi: ecco il vero nome del produttore preferito dagli youtuber

lupi negvi

Dopo il pezzo (da voi molto apprezzato) sui reali dati anagrafici del celebre Luis Sal, quest’oggi su Webboh vi riveliamo il vero nome di un altra webstar che ha fatto molto parlare di sé negli ultimi tempi. Stiamo parlando di nientepopodimeno che Lupi Negvi.

A rivelarci il suo vero nome è stata La Diva del Tubo, nel suo più recente video di sputtantubo. Nella clip, che potete recuperare qui sotto, La Diva ha “spillato il thé” su Chiara d’Alessandro e sul motivo per cui, di recente, le due hanno litigato.

Lupi Negvi è il produttore di punta di tutte le webstar che di recente hanno voluto mettersi a cantare canzoni e a pubblicarle online.

La prima ad avere dato il via a questa nuova moda è proprio Alisha Griffanti. La diva, insieme a Lupi Negvi ha lavorato per la prima volta sulle note di Pinkessa. Successivamente, il producer ha avuto occasione di lavorare ai primi singoli di Follettina Creation e anche a quello di Sabrina Marchetti, Abboggodaus.

Fra le sue “clienti” di recente, ci sarebbe anche dovuta essere Chiara d’Alessandro. La collaborazione fra la youtuber e il produttore però non è andata a buon fine. In base a quello che ci ha raccontato La Diva, Lupi avrebbe chiesto a Chiara D’Alessandro 300 euro che la youtuber avrebbe voluto pagare solo una volta terminate le registrazioni del brano.

Purtroppo, insomma, il pezzo di Lupi Negvi e Chiara d’Alessandro non vedrà mai la luce. La canzone, a quanto pare, si sarebbe dovuta chiamare Sono magra dentro. Un vero peccato: la stessa Diva del Tubo si è infatti sentita in dovere di tessere le lodi della canzone.

Come si chiama, dunque, Lupi Negvi?

Il vero nome del produttore è Fabio San Soregaroli.

Qui sotto trovate uno dei suoi più recenti post pubblicati su Facebook.

lupi negvi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *