in

Intervista a Lupi Negvi: “Abbiamo prodotto dei pezzi per Strafactor. YFC ci ha chiesto di collaborare, ma non è andata a buon fine”

Webboh intervista quest’oggi per voi lettori San Fabio, uno dei più celebri membri del team di produttori Lupi Negvi. Il loro nome (rigorosamente con la V!) potreste molto probabilmente averlo sentito se anche voi, come noi, seguite alcune fra le più celebri youtuber italiane.

lupi negvi

Negli ultimi tempi, infatti, sul “Tubo” sembra essere scoppiata una vera e propria mania. E, no, non stiamo parlando dei libri, bensì delle canzoni. Già, perché a quanto pare sono in tanti ad essersi reinventati cantanti. A dare il via a questa moda, in un certo senso, è stata La Diva del Tubo con il pezzo Pinkessa (e con quelli immediatamente i successivi). Poi sono arrivate Follettina Creation (La regina di Youtube) e Sabrina Marchetti (Abbogodaus). Dietro a tutte queste hit c’è appunto il branco di Lupi Negvi. Ma chi sono, in buona sostanza, i suoi membri?

Qualche dettaglio in più sul progetto che l’ha appunto raccontato Fabio. Non perdetevi la nostra intervista qui sotto!

Ciao Fabio. Raccontaci prima di tutto chi sei, da dove vieni e se hai una qualche formazione.

Mi chiamo San Fabio e vengo da Brescia. Ho frequentato un liceo scientifico, poi mi sono iscritto ad ingegneria informatica senza finire il percorso e mi sono messo a studiare autodidatta varie cose. Tutto questo sempre a livello universitario, tipo biopsicologia, filosofia, farmacologia.

Il mio vero nome intero è fabio san. ho lontane origini giapponesi. In italiano significa signor Fabio, quindi è diventato, invertendo, SAN FABIO.

Come hai iniziato a fare il produttore?


Produttore? Ah sono un produttore? Ahahhaha! Comunque ho iniziato facendo canzoni trash con i lupi negvi poi sono finito a fare il presentatore in varie tv locali e in una tv ho conosciuto La Diva Del tubo che era ospite e lì abbiamo deciso di fare Pinkessa. Poi da lì sono arrivate altre canzoni con lei, come Boom bitch, Tette laser e Cattiva ragazza.

Fai solo questo come lavoro?

No, sono anche tatuatore

La tua prima canzone quando è arrivata?

Avevo 5 anni ho scritto una canzone molto basic di musica classica pianoforte e flauto.

View this post on Instagram

SABRINA MARCHETTI E LA TOURETTE

A post shared by LUPI NEGVI OFFICIAL SCHIFO (@lupi.negvi2) on

Oltre alle sopra citate ti hanno contattato anche altri youtuber? O altre canzoni?

Sì. Alcuni ancora non posso nominarli perché vogliono che sia una sorpresa. Ad oggi ho fatto la Siglia di Scuola di botte per Cicalone, anzi LE sigle perché sono due. Di recente Chiara D’Alessandro mi ha commissionato una canzone ma ho abbandonato il progetto perché lei continuava a rimandare e mi ero stufato di aspettare. Inoltre ho prodotto la canzone del principe azzurro del programma di Bonolis, ho collaborato con Vittoria Persa alias Mini Popa di X Factor e ho prodotto una canzone, pezzo scritto da lei e arrangiato da me, per lo Strafactor a cui ha partecipato l’anno dopo.. Il brano si chiama Tre pomodori soli. Sempre con quest’ultima ho fatto 4 o 5 canzoni, e ne farò ancora. Infine ho fatto anche un paio di canzoni con Momoka Banana. una tipa cinese di Roma, una youtuber e fashion blogger.

Perché il nome Lupi Negvi? Ci sono altri componenti?

Perché siamo un branco. I principali sono July_sc, Tommy_hm, Deamira, Lulù e Veronica Rose.

Lupi-Negvi
july_sc dei Lupi Negvi

Ma hai qualche retroscena succoso del tuo lavoro da produttore di musica per youtuber, sempre che tu lo possa raccontare?

Youtube fa cagare mi ha proposto di fare una canzone insieme. Dopo 2 settimane ha ribadito di voler collaborare. Poi non l’ho più sentito. Credo che la sua sia ansia da prestazione, perché rispetto a lui siamo troppo più bravi.

Altro da dichiarare?

Sì abbiamo fatto un film con i Lupi Negvi, si chiama Fight for nulla. Ce l’hanno super censurato e buttato giù dai social perché era molto poco politcally correct. Adesso lo trovi su Youtube su qualche canale del c***0.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli Illuminati Crew si sciolgono? Il sospetto da parte dei fan

Matteo Sbandi

Chi è Matteo Sbandi? – Ecco tutte le info sul tiktoker milionario