“Non mi conoscii”: sicuramente queste parole vi suoneranno familiari! No, non stiamo parlando del trend di TikTok creato dalla Lupa, ma del titolo della sua prima canzone! Avete capito bene, Francesca Amara sbarca su Spotify come cantante ed il suo singolo non è soltanto divertente, ma è caratterizzato anche da un sound “disco”, “pop” e a tratti un po’ “tecno” che in poche ore, ha conquistato la piattaforma. All’interno del brano sono presenti alcuni dei suoi iconici tormentoni. Quali? Scopriamolo insieme!
La canzone della “predatrice” napoletana più amata di TikTok è stata rilasciata sugli store digitali il 19 aprile ed è stata prodotta dall’etichetta “Dance Cut”. “Non mi conosci”, come vi abbiamo anticipato, non è l’unico tormentone presente nel brano di Francesca. Nel testo della canzone sono presenti infatti, altre sue iconiche frasi: “illuminè”, “adesso mi guardi e ti stai pure zitta”, “voluminè”, “la potenza di una donna” e anche “la purezza”.
Non sappiamo se diventare una cantate fosse davvero il sogno nel cassetto della creator e tiktoker, ma sicuramente gli\le utenti hanno apprezzato il suo ingresso sulla scena musicale. Sono infatti, diversi i video che ritraggono “i puri” destreggiarsi tra balletti e transition sulle note della canzone. Voi che cosa ne pensate? Noi facciamo gli auguri a Francesca, non vediamo l’ora di scoprire qualcosa di più sul suo nuovo progetto!
[FOTO: Tiktok]