in

“Lungotevere”, qual è il significato della canzone di Valerio Mazzei? Parla lui!

Venerdì 5 febbraio è uscita “LungoTevere“, la nuova canzone di Valerio Mazzei. Prodotta dal beatmaker Alessandro Gemelli, è distribuita da Sony Music (una delle major discografiche più importanti d’Italia). Qual è il significato della canzone? E’ abbastanza semplice capire che parla di un amore, ma cerchiamo di capirne di più!

LungoTevere” gira attorno al dualismo tra l’amicizia e l’amore verso una persona. Non sappiamo se Vale l’abbia dedicata a qualcuno in particolare, ma sappiamo che è nata in un periodo particolare della sua vita. La canzone in sostanza racconta del rapporto tra due persone che proprio non riescono a costruire una relazione solida, tra continui tira e molla e frasi non dette.

E cosa c’entra il Tevere in tutto ciò, cioè il fiume che attraversa la città di Roma? Beh, evidentemente Valerio Mazzei ha deciso di immaginarsi questo rapporto lungo il fiume romano, infatti il videoclip con Carla Famulari sarà ambientato lì. Il creator ha spiegato quanto segue:

“Non sempre volere coincide a poter avere una persona al proprio fianco, in questi casi si parla di un amore impossibile che si affida totalmente al caso per trovare anche un piccolo segnale”.

Da fanpage

Vi piace la canzone?!

https://open.spotify.com/embed/playlist/7d1VdXzjkxYaekPuwCCkyn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *