Botgate: tra i colpiti dall’invasione dei Bot sul proprio canale Twitch c’è anche Lunarys. Contattata da Webboh la gamer ha raccontato la sua disavventura, molto simile a quelle vissute da Fuochico e HilaryIlaria.
Indice
Lunarys: la ricostruzione dei fatti
Il 25 marzo sono stata bottata con 140.000 follower. Avevo 39.000 follower quel giorno ed ero così vicina ai 40k. Manco a farlo apposta stavamo parlando di cosa avrei fatto per festeggiare i 50k. Purtroppo la sera stessa è successo il disastro e sono stata bottata… per la seconda volta! La prima volta ho ricevuto soltanto 2.000 follower e ho ignorato la cosa, anche perché, contattando Twitch, mi è stato consigliato di ignorare senza dare troppo peso a queste situazioni. La seconda volta ho voluto evitare di rendere pubblica la cosa facendo storie o lamentandomi per non dare soddisfazioni a chi si diverte a rovinare i canali. Ora ho un contatto con un Twicht Staffer italiano con cui voglio parlare sperando che mi possa dare una mano per rimuovere questi followers.
Io non posso ricominciare da zero: è il mio lavoro e il mio guadagno principale. Tutto questo ha danneggiato l’immagine del mio canale.
Anche in questo caso, dunque, una streamer è costretta a risolvere un problema causato da altri, per evitare di essere ulteriormente penalizzata. Facciamo gli auguri a Lunarys, perché riesca a ripartire più forte di prima. Potete sostenerla seguendo il suo canale.