in

Botgate, Lunarys: “Danno all’immagine del canale”

Lunarys
Lunarys

Botgate: tra i colpiti dall’invasione dei Bot sul proprio canale Twitch c’è anche Lunarys. Contattata da Webboh la gamer ha raccontato la sua disavventura, molto simile a quelle vissute da Fuochico e HilaryIlaria.

Lunarys: la ricostruzione dei fatti

Il 25 marzo sono stata bottata con 140.000 follower. Avevo 39.000 follower quel giorno ed ero così vicina ai 40k. Manco a farlo apposta stavamo parlando di cosa avrei fatto per festeggiare i 50k. Purtroppo la sera stessa è successo il disastro e sono stata bottata… per la seconda volta! La prima volta ho ricevuto soltanto 2.000 follower e ho ignorato la cosa, anche perché, contattando Twitch, mi è stato consigliato di ignorare senza dare troppo peso a queste situazioni. La seconda volta ho voluto evitare di rendere pubblica la cosa facendo storie o lamentandomi per non dare soddisfazioni a chi si diverte a rovinare i canali. Ora ho un contatto con un Twicht Staffer italiano con cui voglio parlare sperando che mi possa dare una mano per rimuovere questi followers.

Io non posso ricominciare da zero: è il mio lavoro e il mio guadagno principale. Tutto questo ha danneggiato l’immagine del mio canale.

Anche in questo caso, dunque, una streamer è costretta a risolvere un problema causato da altri, per evitare di essere ulteriormente penalizzata. Facciamo gli auguri a Lunarys, perché riesca a ripartire più forte di prima. Potete sostenerla seguendo il suo canale.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Davide Locatelli scrive una lettera toccante per la sua Bergamo, una delle città più colpite dal Coronavirus: video

Maddalena Sarti lancia una super frecciatina a Il Collegio (e agli ultimi collegiali)