in

Luna Scognamiglio pubblica una canzone: uscirà stanotte!

Luna Scognamiglio
Luna Scognamiglio

Luna Scognamiglio ha annunciato l’uscita del suo primo singolo, Dalla serratura. L’ex collegiale su Instagram ha condiviso la cover, uno spezzone del video (probabilmente quello riguardante il ritornello, che pare sia di una canzone d’amore), uno screenshot di Spotify, la data di uscita (a mezzanotte del 29 gennaio 2021) e ha scritto:

A mezzanotte uscirà il mio primo singolo su tutte le piattaforme (Dalla serratura). Sto realizzando uno dei miei sogni. Ringrazio tutte le persone che mi hanno sempre sostenuto, ma anche chi non mi ha mai sostenuto perché mi ha dato ancora più la voglia di realizzarmi. Non lasciatevi fermare mai da nessuno! 

Nel post Luna ha voluto ringraziare i suoi collaboratori Germano Parisi, Diego Parisi, Mario Tortoriello (che ha prodotto il brano), Joele (che ha scritto la canzone), Rocco Giordano e Nicola Della Porta.

E così, dopo Moska, Simone Bettin, Rahul Teoli e Mr. Magnesio (l’ultimo in ordine di tempo ad annunciare il debutto nel mondo della musica) anche Luna Scognamiglio fa uscire una canzone. A questo punto sale a cinque il numero di ex collegiali della quinta edizione del reality di Rai2 che provano a farsi notare per le proprie doti canore. C’è da dire che Luna, come Moska, non ha mai nascosto la sua volontà di cantare. Prima di partecipare a Il collegio la Scognamiglio aveva fatto sentire la sua voce ad Avanti un altro su Canale 5, interpretando Rolling in the deep di Adele e Dimmi come di Alexia ottenendo consensi dal conduttore e dal pubblico. Questa volta è diverso, questa volta è un suo inedito. Piacerà?

Luna Scognamiglio Dalla serratura
Luna Scognamiglio Dalla serratura

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *