in

Luna Scognamiglio contro Linda Stabilini dopo un like su TikTok: “Mi sei scesa” – ecco cos’è successo

Luna Scognamiglio contro Linda Stabilini. L’ex partecipante de Il Collegio si è scagliata pubblicamente contro Linda Stabilini dopo la pubblicazione di un TikTok. “Voglio vedere una ragazza bianca twerkare” si legge nel video di Linda, recentemente tornata su TikTok dopo un blocco di alcuni giorni. A destare la rabbia di Luna, tuttavia, non è stato il video in cui Linda balla, ma un commento apparso sotto. Che cosa c’era scritto?

Pov: volevi trasformarti in una fata, qualcosa è andato storto e sei diventata Luna del Collegio.

@lindastabilini

Ciao mi presento, sono la lettera C

♬ original sound – maddysadowski

Spesso Luna è infatti al centro delle polemiche per il mondo in cui piegherebbe la schiena nei video, per molti in maniera poco naturale. Dopo che il like di Linda è apparso al commento, Luna Scognamiglio ha deciso di replicare nelle Stories di Instagram. Ecco cos’ha scritto:

Cara Linda, tu che fai tutta la tipa alternativa, pro alla solidarietà femminile e contro chi sfotte e giudica persone per il suo aspetto fisico, mi cadi così? Ti stimavo, mi facevi ridere con i tuoi video, ma ora mi sei scesa. Queste cose me lo aspetto da persone che non sanno cosa significa essere giudicate costantemente. Non da te che sei un personaggio pubblico, e lo sai tra l’altro, per essere una ragazza alternativa non serve solo vestirsi particolare e fare cose diverse dagli altri Ma bisogna essere diverse dentro. Qui mi sei sembrata come tutte le altre che insultano a sproposito.

Linda Stabilini risponde alla polemica, ecco cos’ha detto

Il like al commento sarà stato messo senza troppo pensare alle conseguenze? Anche Linda si è espressa sulla faccenda, smentendo che quel like al commento avesse valore. Il video è stato registrato senza pensare a Luna, che Linda non conosce, e il like ha un altro motivo. Ecco cos’ha detto:

Raga, ma io neanche la conosco lei! Mica era riferito a lei il video, che c’entra se metto like ai commenti? Io metto like a tutti i commenti! ora bisogna fare una scenata per ogni cosa? Queste cose le persone le fanno solo per la visibilità. Ma vienimi a scrivere invece di dover mettere le cose online e fare un casino!

Foto: TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *