in

“Tra un po’ mi uccido”. Luna Scognamiglio aiuta in live un fan che voleva farla finita

Luna Scognamiglio
Luna Scognamiglio

Non riesco più a resistere. Tra un po’ mi uccido” è il messaggio che un fan di Luna Scognamiglio le ha scritto durante una live su Instagram. Un momento di debolezza forse dovuto al delicato momento che stiamo vivendo. Ma Luna, la collegiale 1992, è stata brava a trovare le parole giuste per far cambiare idea (si spera) al suo followers. Non bisogna mai arrendersi, anche quando sembra di vedere tutto buio. No, non bisogna arrendersi perché arriverà la luce e sarà più luminosa di prima!

Ecco cosa ha detto Luna:

“Non litigare con i tuoi genitori se non ti trovi bene, cerca di evitare le discussioni. Parla al telefono o fai una videochiamata con un tuo amico. Vediti un film, leggiti un libro. Fai qualcosa che ti piace. Non dire così, non scherzare su queste cose, altrimenti mi preoccupo anche io. Mai la morte. Questa situazione finirà e noi torneremo a gioire. Torneremo a ballare, a vederci con i nostri amici, ad andare in vacanza. Faremo tutto, faremo il panico appena si potrà. Ritornerà la normalità, anzi sarà meglio di prima perché apprezzeremo di più le cose che davamo per scontato”.

Luna non è l’unica a strappare un sorriso o a consolare chi la segue in questo periodo. Anche Giulia Scarano, altra collegiale de Il Collegio 5, riesce a essere d’aiuto:

“Non ho fatto niente di speciale ma sono felice di strappare un sorriso a chi mi segue. Tante persone mi dicono: ‘Mi fai sorridere’. Ragazzi, questa è la cosa che per me è veramente importante. Ringrazio anche chi mi segue dagli ospedali, che mi dicono che riesco a strappargli un sorriso. Io con questi messaggi mi sento felice, per me è una cosa importantissima. Se io riesco a strappare un sorriso alle persone che soffrono in questo periodo, che hanno perso una persona cara o che sono state colpite dalla malattia, io sono contentissima. Delle cose superfule, ricordatevelo, non ci facciamo niente”.

Questi sono due bei modi di usare il “potere” dei followers. Brava Luna Scognamiglio, brava Giulia!

https://www.instagram.com/p/CHlnUbFKfgj/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *