in

Com’è cambiata Luna Melis, la trapper che partecipò ad X Factor nel 2018? Ecco la trasformazione su Instagram!

Ma com’è diventata Luna Melis, la ragazza sarda che ha preso parte ad X Factor nel 2018? Ecco il prima e il dopo e le sue parole su Instagram

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato il cambiamento nel look di Casadilego, l* cantante che ha trionfato ad X Factor a dicembre del 2020. Un paio di anni prima, nel 2018, concorreva nel talent show di Sky una ragazza che si è fatta poi strada nella musica trap: parliamo di Luna Melis, nata ad Uta (provincia di Cagliari). A gennaio ha compiuto 20 anni anni, tanti di voi la ricorderanno con una montagna di capelli ricci castani, e invece…

Se vi capita di passare sul suo profilo Instagram, stenterete a riconoscerla. Se a 16 anni non rinunciava ai suoi ricci, ora a 20 preferisce il colore rosso, come si vede nella copertina del suo ultimo singolo. K.O., uscito lo scorso 11 marzo. Luna, che nel 2020 ha rilasciato il featuring con Valerio Mazzei Mi dispiace tanto, ha annunciato grandi cambiamenti a febbraio scorso. Da quel giorno, tante le emoji rosse ed arancioni che utilizza nei suoi post:

Nuovo anno, nuova Luna. Niente sarà più come prima, ci vediamo (e soprattutto sentiamo) presto! Ready?

Luna Melis nel 2018 e Luna Melis nel 2022

Insomma, non solo una crescita naturale (sono comunque passati sei anni da X Factor) e musicale, con l’uscita di singoli e di un album nel 2020, ma anche un cambio look che non passa di certo inosservato! E voi quale stile preferite tra i due, più classico o più trap?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.