in ,

Sofia Delle Rive, Iris Ferrari, Luciano Spinelli e altri youtuber incidono una canzone con Luna di X Factor – tutti i dettagli

Luna con Sofia Delle Rive, Iris Ferrari, Luciano Spinelli
Luna con Sofia Delle Rive, Iris Ferrari, Luciano Spinelli

Che ci fanno Luciano Spinelli, Ludovica Olgiati, Mariasole Pollio, Tommy Cassissa, Sofia Delle Rive e Iris Ferrari in uno studio di registrazione? Facile: incidono una canzone. I sei youtuber, tutti da migliaia di followers, sono stati coinvolti da Luna Melis in un progetto del tutto inedito. Ecco il progetto nato dall’ex concorrente di X Factor: “Si tratta di un jingle scritto da me appositamente per Ringo, in uscita prossimamente insieme a un video esclusivo“, ha spoilerato a TgCom.

Cosa c’entrano gli youtuber? Presto detto:

“E’ un dialogo interattivo tramite i social sulle piccole grandi scelte della quotidianità. Con gli influencer abbiamo coinvolto i follower per trovare risposte ad alcune scelte ‘fondamentali’ che un ragazzo deve fare per diventare grande. Scelte legate alla quotidianità e a un percorso di evoluzione di sé. Con l’aiuto della community abbiamo cercato insieme di definire una soluzione (…) D’altronde il nostro è un progetto di ragazzi che cerca di coinvolgere altri ragazzi. A partire dal linguaggio.”.

La canzone si intitola La Scelta.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È morto Etika, noto gamer statunitense: si pensa si sia trattato di suicidio

Chi è Highlander Dj, l’autore dei remix di Temptation Island – le informazioni