in

Lulù del Grande Fratello Vip ha incontrato il suo imitatore di TikTok: ecco il video e la reazione!

Lulù Selassié, concorrente del GF Vip, ha incontrato per la prima volta Claudio Napolitano, virale su TikTok. Ecco com’è andata!

Lulù Selassié ha finalmente incontrato il suo imitatore Claudio Napolitano, tiktoker che sta facendo successo in questi mesi proprio per la parodia della concorrente del Grande Fratello Vip. Che cosa è successo ieri sera? Ecco qui tutto il racconto.

Si sa, da TikTok escono dei veri e propri talenti. Molti di questi, come per esempio Rametta, hanno avuto la possibilità di esibirsi davanti ad un pubblico televisivo. Ed è proprio quello che è successo ieri al GF Vip. Lulù Selassié, amatissima concorrente del GF Vip, si è ritrovata davanti a uno dei suoi più famosi imitatorie, entrato in casa per una sorpresa. Negli ultimi mesi, Claudio Napolitano sta infatti spopolando sul web imitando Lulù, con i suoi iconici “bun”, le freccine, il rossetto rosso e il suo mondo fatato. Claudio è un ragazzo di 24 anni con oltre 11mila follower su Instagram e pubblica tantissimi su TikTok, dov’è molto attivo non solo con le imitazioni.

A spopolare però sono stati proprio i video in cui imita Lulù, entrata nel reality show di Canale 5 con le sue sorelle e innamorata di Manuel Bortuzzo. Quello che l’ha reso virale non è stato somigliarle solo nel trucco e fisicamente, ma anche nei comportamenti e nelle voce. Le sue imitazioni sono piaciute così tanto che Alfonso Signorini l’ha prontamente invitato al Grande Fratello Vip per farlo conoscere alla ragazza.La concorrente ha davvero apprezzato la sua imitazione e ha commentato ironicamente: “L’outfit no, non mi vesto così, mi vesto un po’ più sexy. I codini e le mollette ci stanno“.

Questo dimostra che anche i TikToker con grande impegno possono riuscire a farsi notare dalla televisione e riuscire a esprimere il loro talento davanti a un pubblico ancora più grande, usando la piattaforma come trampolino di lancio. Complimenti Claudio!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.