Torniamo a parlare di uno degli argomenti che più appassionano la community di Webboh, i glow up! Oggi parliamo di una trasformazione… “familiare”. Infatti protagonisti sono i creator Lukas, noto sui social anche con il suo nome all’anagrafe Luca Zanotti. E di sua sorella Lisa, online da molti anni sui social.
Vi ricordate i loro video sul canale YouTube? Challenge, tutorial, filmati simpatici e sportivi, anche registrati insieme alla compagna del padre Ceci. Negli scorsi anni Lukas, molto spesso insieme alla sorella e poi anche in autonomia, ha conquistato l’attenzione della community della piattaforma, tanto da arrivare a oltre 600.000 iscritti. Nonostante sua giovane età, la sua carriera sui social è davvero lunga ed abbiamo assistito nel tempo a molte trasformazioni, dovute alla crescita ma anche all’attività fisica.
A qualcun* salterà in mente il video della reaction di Lisa al taglio di capelli del fratello Lukas, che inizialmente si faceva vedere con la chioma lunga. Ecco, quello stupore ora è degli spettator* dei loro video su TikTok. Negli ultimi giorni sono diventati virali anche grazie ai commenti di chi ha ricordato i video del passato. Come scrivevamo prima, Lukas ha ora 20 anni, mentre la sorella Lisa ne ha 15. “Oddio quanto sono cresciuti entrambi”, “Mi ricordo dei vostri video in piscina e con i peluche”. “Io sono rimasta a ragazzi vs ragazze”, sono solo alcuni dei messaggi che si leggono sotto ai video (clicca qui per vederli).
Nonostante il successo e le curiosità da parte della community che segue entrambi ormai da quando erano solo due bambini, la loro fama sui social è sempre in continua crescita. Lukas ad esempio conta più di 500 mila follower su TikTok e 200 mila su Instagram. Mentre Lisa 33 mila su TikTok e 175 mila su Instagram! Cosa ne pensate del glow-up dei due creator?
[FOTO: TikTok]