in

Come sono diventati Lukas e la sorella Lisa? Il loro glow up è pazzesco! – ecco il video su TikTok

Ve li ricordate su YouTube? Ecco come sono diventati Lukas e la sorella Lisa dopo il loro boom sui social! Che glow up, wow!

Torniamo a parlare di uno degli argomenti che più appassionano la community di Webboh, i glow up! Oggi, visto che ci stiamo per avvicinare alla fine del 2021, un doppio glow up, una trasformazione familiare. Infatti protagonisti sono i creator Lukas, noto sui social anche con il suo nome all’anagrafe Luca Zanotti, e di sua sorella Lisa, online da molti anni sui social.

Vi ricordate i loro video sul canale YouTube? Challenge, tutorial, filmati simpatici e sportivi, anche registrati insieme alla compagna del padre Ceci. Negli scorsi anni Lukas, molto spesso insieme alla sorella e poi anche in autonomia, ha conquistato l’attenzione della community della piattaforma, tanto da arrivare a oltre 600.000 iscritti. Nonostante ora non abbia nemmeno 19 anni, la sua carriera sui social è davvero lunga ed abbiamo assistito nel tempo a molte trasformazioni, dovute alla crescita ma anche all’attività fisica.

A qualcuno salterà in mente il video della reaction di Lisa al taglio di capelli del fratello Lukas, che inizialmente si faceva vedere con la chioma lunga. Ecco, quello stupore ora è degli spettatori dei loro video su TikTok, che negli ultimi giorni sono diventati virali anche grazie ai commenti di chi ha ricordato i video del passato. Come scrivevamo prima, Lukas ha ora 18 anni, mentre la sorella Lisa ne ha 13. “Oddio quanto sono cresciuti entrambi”, “mi ricordo dei vostri video in piscina e con i peluche”, “io sono rimasta a ragazzi vs ragazze” sono solo alcuni dei messaggi che si leggono sotto ai video (clicca qui per vederli).

Beh che dire, il glow up è notevole!

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *