Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma Sara Esposito e Luk3 sono fidanzati? Lui risponde alla domanda e toglie ogni dubbio!

Sara-Esposito-Luk3
Luk3 e Sara Esposito sono fidanzati? Lui risponde alla domanda una volta per tutte e svela qual è il loro rapporto!

Da quando Luk3 e Sara Esposito si sono avvicinati, una delle domande più frequenti che gli viene posta è: “Ma siete fidanzati?”. Infatti, sono moltissim* i fan che continuano a chiederselo e a questo proposito Luk3 ha deciso di rispondere una volta per tutte a questa domanda! Il cantante ha iniziato il video spiegando come si sono conosciuti: “ho scritto una canzone per lei e senza pensarci due volte gliel’ho mandata. Da quel momento in poi lei mi ha risposto… poi sono andato a Milano”

Luca ha spiegato che dopo i primi momenti di euforia, tutto è stato messo a fuoco e i due semplicemente si stanno dando tempo per pensare e coltivare questo rapporto! Il creator ha quindi fatto intendere che no, loro non sono fidanzati! Per quanto riguarda la canzone “Sara” uscirà ufficialmente il 12 gennaio, quindi non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti e sviluppi sul loro rapporto e sul singolo! Cosa ne pensate?

@luk3music__

Era il momento di rispondere a un pó di domande e finalmente vi ho anche annunciato la data di uscita di “SARA”! 💖🌒

♬ suono originale – LUK3

Come ha reagito Sara Esposito alla canzone di Luk3? (Interviene anche suo papà!)

Articolo del 5 gennaio 2023- Dopo averle dedicato una canzone e dopo essersi incontrati dal vivo, Sara Esposito ha pubblicato un video dove reagisce alla canzone di Luk3! La creator ha affermato che tutto è iniziato da un messaggio lunghissimo del cantante nei suoi DM dove, in allegato, c’era un file dal nome “Sara”. Dopo essersi scambiati una serie di messaggi, lui le ha proposto di vedersi per dedicarle la canzone dal vivo e alla fine anche suo padre ha rivelato cosa ne pensa! Ma partiamo con ordine.

Luk3 e Sara Esposito si sono visti a Milano, proprio poco prima di dedicarle la canzone Sara si è messa d’accordo con il manager di Luk3 per portarlo a casa della creator e obbligarlo a cantare la canzone davanti a suo padre e a suo fratello, in modo da avere la loro approvazione. Subito dopo è avvenuto il grande momento e davanti a tutt* le ha dedicato “Sara”. I due, insieme ad altri ragazz*, sono andati a cenare e a gran sorpresa Luk3 è stato portato a casa Esposito:

Molto semplice, ti ho portato a casa mia e adesso ti svelo quello che dobbiamo fare! Vedi quella finestra illuminata? Di fianco ci sarà mio papà seduto sul divano, tu dovrai cantare e fargli sentire per la prima volta la canzone che mi hai dedicato dal vivo.

Ma quindi come ha reagito il papà di Sara? “Canzone bella, davvero bella e canti bene”, questo è stato il primo commento a caldo del signor Esposito! Il papà è poi partito subito con alcune domande relative al testo: “Nella canzone ho sentito due nomi: Paola e Alice, chi sono?”. Luk3 ha spiegato che si tratta di due vecchie fiamme ormai superate e sono state citate nella canzone per dare ancora più importanza alla canzone. Per il papà è approvata e per lui “può iniziare una bella amicizia”.

Luk3 e Sara Esposito si sono incontrati a Milano: ecco le foto esclusive di Webboh!

Articolo del 27 dicembre 2023- Tutto è nato con una canzone. Dopo Alice Mordenti, Luk3 ha deciso di dedicare una canzone… alla sua attuale “crush”: Sara Esposito. Infatti la sua nuova canzone si intitola proprio “Sara”. Oggi, il cantante e la tiktoker si sono finalmente incontrati al Duomo di Milano. L’incontro è stato testimoniato da un video pubblicato su TikTok. “Il bro ha realizzato in due settimane il mio sogno fin da quando seguivo suo fratello in season 6 capitolo uno“, ha scritto un utente.

Nel video vediamo Luk3 e Sara Esposito abbracciarsi con look matchati. “Sarà un caso?“, ha risposto il cantante a un utente che sottolineava il fatto che avessero lo stesso outfit. Luk3 ha scritto “Finalmente“. Sara ha scritto: “Se non mi canta una canzone sotto il Duomo con la chitarra davanti a tutti non lo voglio“.

Noi di Webboh siamo riusciti a beccarli in anticipo, e qui sotto potete trovare due foto esclusive dei due ragazz* a Milano. Crediamo che tra loro ci sia soltanto amicizia e complicità per questa operazione, niente di sentimentale (per ora, perlomeno…).

@luk3music__ @Sara Esposito ♬ Celebrate the Good Times – Mason

Luk3 scrive una nuova canzone… ed è dedicata ad un’altra tiktoker! (spoiler: è molto famosa)

Articolo del 16 dicembreDopo il successo di “Alice”, Luk3 è pronto a far uscire una nuova canzone. Di recente, il ragazzo ha caricato un TikTok in cui spoilera il suo nuovo brano. Anche questa volta, è dedicato ad una tiktoker super famosa e virale sulla piattaforma. Nonostante non abbia ancora rivelato di chi si tratti, i fan sembrano averlo già intuito. Andiamo a scoprire tutto ciò che c’è da sapere a riguardo!

Tutto è cominciato quando, qualche ora fa, Luca (questo il vero nome del tiktoker), ha pubblicato un video su TikTok in cui scrive: “Non ci sto credendo, è accaduto l’inimmaginabile”. Subito dopo, si riprende mentre ascolta l’audio della persona protagonista del brano, che ha reagito così ai suoi messaggi: “Bellissimo, apprezzo. Grazie mille”. Come spiegato nel video, lui ha provato a scriverle per chiederle un parere, ritrovandosi ad aspettare per molto tempo una risposta.

Nel video in questione, Luk3 ha anche deciso di dare ai fan uno spoiler della canzone. Ecco i primi versi cantati dal ragazzo: Per te ti giuro Sara, comprerei anche casa. Per vederti la mattina e iniziare un’altra giornata. Per te ti giuro Sara, affronterei anche tuo padre che si arrabbierà quando sentirà parlare di noi”. Ma di chi sta parlando? Chi è Sara?

Come possiamo leggere dai commenti, e come possiamo intuire anche dalla voce dell’audio fatto ascoltare dal ragazzo, si tratta di Sara Esposito. Dopo la Mordenti, infatti sarà proprio la tiktoker classe 2008 la protagonista del nuovo brano di Luk3. A confermare il tutto, c’è anche la chat in cui loro si sono scambiati diversi messaggi. La foto profilo, corrisponde proprio con quella della ragazza. Insomma, non ci resta che aspettare l’uscita del brano!

@luk3music__

Questo accadeva una settimana fa, quando ho capito che fosse arrivato il momento di dirle tutto ció che pensavo. Ma come tutte le cose belle, arrivano i primi problemi… 🔜

♬ suono originale – LUK3
E a voi, piace la nuova canzone scritta da Luk3?
Sì, non vedo l’ora di poterla ascoltare!
Forse preferivo “Alice”, ma mai dire mai!

[FOTO: TikTok]