Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quanti anni ha il fratello di Luk3? Ecco l'età e tutte le info su Davide Pasquariello!

luk3-fratello-davide-pasquariello-chi-e
Luk3 ha un fratello… ma cosa sappiamo di lui? Ecco quanti anni ha, che scuola frequenta e tutte le info su Davide Pasquariello!

Se seguite Luk3, saprete che ha anche un fratello minore chiamato Davide! Anche lui sta iniziando il suo percorso sui social, proprio come ha fatto il fratello circa un anno fa. Ma cosa sappiamo su Davide Pasquariello? Quanti anni ha e, soprattutto, è fidanzato oppure no? Noi abbiamo indagato ed ecco che cosa abbiamo scoperto!

In primis, va detto che Davide è il più piccolo della famiglia, perché ha 13 anni, mentre suo fratello Luk3 ne ha più di 17. In totale, tra i due ci sono 4 anni di differenza. Come il fratello Luca, anche Davide è nato a Marcianise (un piccolo paese in provincia di Caserta), ma attualmente vive a Sant’Agata de’ Goti, in provincia di Benevento. Il 13enne, in alcune live su TikTok, ha dichiarato che il suo sport preferito è il calcio e che frequenta il primo anno di liceo scientifico. A livello sentimentale, invece, sappiamo poco su di lui. Secondo alcuni utenti, starebbe frequentando Federica Ferrucci, la sorella di Fabio, ma non abbiamo alcuna conferma per ora.

Alla classica domanda “Cosa vuoi fare da grande?“, lui ha risposto che non ha ancora idea di cosa vorrà fare. Una cosa è certa, però: al contrario di Luk3, non pensa di intraprendere un percorso nel mondo della musica. Nonostante la sua giovane età, Davide sta riscuotendo successo sui social, soprattutto su TikTok, dove pubblica costantemente mini-vlog e video di lip-sync con gli altri membri della house di cui fa parte: Housegram. E voi, sapevate tutte queste curiosità sul fratello di Luk3?

@davidepasquarielloo

quello che vorrei che mi dicesse @Federica.ferruccii💕😞

♬ BABY T AM ENZO DONG – Simone.air
E tu, conoscevi già Davide Pasquariello?
Sì, l’avevo beccato su TikTok
No… fino ad ora!

[Foto: TikTok]