Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma Luk3 è fidanzato? Ecco cosa ha svelato a Webboh sulla sua situazione sentimentale

Luk3
Ma cosa sappiamo di Luk3 e della sua situazione sentimentale? E’ fidanzato oppure no? Ecco cosa ha rivelato a Webboh!

“Ti tarataratata chiamerei, ti tarataratata scriverei…” ma come si fa a far uscire dalla testa questo tormentone?! Le canzoni di Luk3 hanno invaso i nostri Per Te, incuriosendo non poco la community. Il giovane cantante è partito dedicando un brano alla creator Alice Mordenti per poi cominciare a fare musica di tutti i tipi. Ma Luca è fidanzato oppure no? Ecco cosa ci ha rivelato!

Luk3 è spopolato sui social ed è cresciuta sempre di più la curiosità su di lui. In moltissim* si chiedono se il giovane cantante abbia in testa qualche ragazza. Ma come ha risposto lui? Il cuore di Luk3 al momento è quasi occupato: non è fidanzato ma ha una frequentazione con un’altra ragazza. Non sappiamo l’identità di questa persona, ma speriamo che la cosa possa andare avanti nel migliore dei modi!

Se non sapete chi è lui, il suo vero nome è Luca Pasquarello. E’ nato a Marcianise, un paese in provincia di Caserta in Campania, il 3 marzo del 2007, per cui adesso ha 16 anni. La sua passione per la musica risale a quando era bambino, ma la storia di com’è nata è molto divertente: ci ha raccontato che l’amore per quest’arte risale quando, dieci anni fa, i suoi genitori lo iscrissero ad un corso di chitarra e da lì è stato amore a prima vista. Ha composto la sua prima canzone a 13 anni in compagnia di sua cugina, per conquistare una ragazza che gli piaceva molto. Ci spiega che, alla fine, però non si è mai fidanzato con la sua crush poiché lei aveva già un fidanzatino.

In pochissimi mesi in cui è su TikTok, Luk3 conta già 140 mila follower su TikTok Nei prossimi giorni uscirà anche il brano “Alice” in featuring con un cantante che conoscete tutti benissimo… Ascanio! Adesso Luca si sta focalizzando su questa nuova uscita, ma ci sono ancora tantissime canzoni che ha scritto e che non vede l’ora di far uscire molto presto! Noi non vediamo l’ora di ascoltare i suoi prossimi brani, e voi?

Anche voi non riuscite a togliervi dalla testa le canzoni di Luk3?
Le canto sempre!!
Non vedo l’ora che esca “Alice”

[FOTO: Instagram/TikTok]