Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma Luis Sal si chiama davvero così? Ecco come stanno le cose!

luis-sal-vero-nome
Come si chiama veramente Luis Sal? Qual è il suo vero nome all’anagrafe? Non si chiama Sergio Lerme e vi spiegamo perché.

Dopo diversi mesi di assenza dal podcast “Muschio Selvaggio”, Luis Sal è tornato a essere protagonista per una disputa legale con il suo (ormai ex) migliore amico Fedez (quii trovate la sua versione dei fatti). Questo non solo ha portato il pubblico a dividersi in due parti, ma ha anche risollevato molte domande sulla sua vita personale. Tra le più frequenti troviamo chi si chiede se Luis si chiami davvero così e se il suo cognome sia davvero “Sal”. Facciamo chiarezza

Qualche tempo fa Luis Sal ha lanciato un brand di profumi chiamato Sergio Lerme. Ma cosa vuol dire questo nome? I fan di vecchia data di Luis sapranno che per un periodo tutt* pensavano che Sergio Lerme fosse vero nome di Luis. All’epoca, tutt* erano convinti che “Luis Sal” fosse un nome d’arte, ma la verità è un’altra: Luis Sal si chiama proprio così! Insomma, Luis Sal è il suo vero nome.

La verità è che Luis ama il nonsense, e quando alcuni giornalisti gli avevano chiesto “Qual è il tuo vero nome?“, lui si era inventato quel Sergio Lerme che tutti credevano fosse il suo nome all’anagrafe. Una trollata, insomma. Anche nell’ultimo Luisponde, lo youtuber ha risposto alla domanda: “Il vero nome è Sergio Lerme o è una diceria?“. “No, è vero: è scritto sui giornali, ha detto citando quegli stessi quotidiani online cge aveva trollato.

Ci sono almeno tre prove che sostengono il fatto che si chiami così davvero. La prima: lo scrive lui stesso in un capitolo del suo libro, Ciao mi chiamo Luis. La seconda: anche i suoi documenti ufficiali, che lui stesso ha pubblicato sui social, riportano Luis-Sal (il nome d’arte non si può usare all’interno di un documento).

La terza: nei video datati, quelli dove Luis era piccolo e non sapeva che sarebbe diventato uno youtuber famoso, sua mamma lo chiamava così. Sal è un cognome prettamente argentino (infatti Luis è nato a Bologna, ma suo papà sarebbe di origini sudamericane), anche molto diffuso in Italia. Soltanto in Italia ci sono circa 326 famiglie con il cognome Sal. Insomma rimane ancora un’incognita quale sia la verità!

https://www.instagram.com/p/Bt0p5xBnD_P/
https://www.instagram.com/p/BwMbeOmBu_E/

[FOTO:Instagram*