in

Sergio Lerme è il vero nome di Luis Sal? No, e vi spieghiamo perché

Qual è il vero nome di Luis Sal? Luis Sal. Ebbene sì, nonostante tutti siano convinti che quello dello youtuber bolognese sia un nome d’arte, in realtà Luis si chiama proprio così.

La verità è Luis ama il nonsense, e quando gli hanno chiesto “Qual è il tuo vero nome?” si è inventato quel Sergio Lerme che tutti credono essere il suo nome all’anagrafe. Anche nell’ultimo Luisponde, lo youtuber ha risposto alla domanda: “Il vero nome è Sergio Lerme o è una diceria?“. “No, è vero: è scritto sui giornali“, ha detto citando alcuni quotidiani online.

Ci sono almeno tre prove che sostengono il fatto che si chiami così davvero. La prima: o scrive lui stesso nel suo libro, Ciao mi chiamo Luis. La seconda: anche i suoi documenti ufficiali, che lui stesso ha pubblicato sui social, riportano Luis-Sal (il nome d’arte non si può usare all’interno di un documento). La terza: nei video datati, quelli dove Luis era piccolo e non sapeva che sarebbe diventato uno youtuber famoso, sua mamma lo chiamava così.

Sal è un cognome prettamente argentino (infatti Luis è nato a Bologna, ma suo papà sarebbe di origini sudamericane), anche molto diffuso in Italia. Soltanto nel Bel Paese ci sono circa 326 famiglie con il cognome Sal.

View this post on Instagram

la mia identità

A post shared by Luis Sal (@luis_sal) on

View this post on Instagram

Negli aeroporti mi sento sempre colpevole

A post shared by Luis Sal (@luis_sal) on

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Daniel dei Dastol e Swami Caputo sono tornati insieme – le foto e i video social

Boom di vendite per il libro di Vale Vedovatti: ecco la classifica (ci sono anche Yuri Pennisi e i Me Contro Te)