Originale e mai scontato, Luis Sal è uno dei migliori youtuber della scena italiana. Forse non si era mai parlato così tanto di lui come negli ultimi giorni. Un po’ perché sta trascorrendo le sue vacanze estive in compagnia dei Ferragnez, a Ibiza. Un po’ perché è uscita la sua canzone Vagiaina e ha raggiunto la vetta delle tendenze su Youtube.

Ebbene, Luis Sal è al centro dell’attenzione e ora, per non farsi mancare niente, è sbarcato pure su Twitter. I primi tweet sono stati così spassosi da finire sulle timeline di chiunque: un po’ raccontano le vacanze con Fedez e Chiara Ferragni (lì è stata pubblicata la foto dello “scontrino eccellente”), un po’ spiegano il “luismo” a chi ancora non lo conosce.

Ma non sono mancati tweet strambi e rivelazioni scottanti (come quella sulle dimensioni). Il suo arrivo sulla piattaforma di cinguettii, insomma, non è passato inosservato e, dirompente com’è stato, ha diviso gli utenti: c’è chi lo idolatra e chi lo sta massacrando. @saluis97

C’è chi scrive: “La mia tl è piena di persone che retwettano i tweet di Luis “, “Ma veramente la gente ha scoperto luissal ora? ma dove vivevate?”, “I tweet sono vitah mi fa morire”, “Diamo le chiavi di Twitter a Luis“. E chi ci va giù duro:

“Luis Sal mi sta relativamente simpatico come personaggio, ma la sua presenza su Twitter è qualcosa di cancerogeno, pensa che siamo su Facebook o su YouTube”.

“Sicuramente sono io lo strano, ma proprio non capisco la comicità di Luis Sal”.

“luis sal ha già rotto su twitter”.

One thought on “Luis Sal sbarca su Twitter e il suo profilo è da non perdere (ma c’è chi non lo sopporta)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *