in

Quando Luis Sal fece uno scherzo alle “fan” Linda Stabilini e RipHuda (che si erano messe a piangere): ecco il video del 2020!

Nel 2020 Luis Sal fece uno scherzo a due sue “fan”, Linda Stabilini e RipHuda. Le due tiktoker si misero a pingere. Il video.

Era l’estate del 2020 quando una ancora non famosissima Linda Stabilini incontrò in Duomo, a Milano, uno dei suoi idoli: Luis Sal. Era assieme a un’altra tiktoker, RipHuda. Insieme provarono ad avvicinarsi allo youtuber, ma qualcosa andò storto. “Ciao Luis, ti seguo dal 2017“, l’approccio usato dalla “regina dei Manzi”. “Stiamo parlando scusa, stiamo avendo una conversazione. Stiamo parlando, stiamo provando ad avere una conversazione io e lui“, la risposta glaciale di Luis.

Linda Stabilini e RipHuda, però, non sapevano di essere le vittime di un prank orchestrato da Luis assieme ai TheShow. “Scherzi ai fan” era il format, e l’obiettivo era quello di “trattare male” un fan per finta e vedere la sua reazione. “Ragazze potete allontanarvi ancora? Sento che state ascoltando la nostra conversazione“, ha insistito ancora Luis contro una Linda sempre più interdetta e dispiaciuta.

Ma Luis, che è uno buono, non è riuscito a tenere a lungo il gioco dei TheShow. Così, poco dopo, ha raggiunto le ragazze e ha vuotato il sacco: “Era uno scherzo“. La reazione di Linda è stata sorprendente: “Nooo, ci sono rimasta malissimo“. RipHuda, addirittura, si è commossa: “Ci sono rimasta male“. Anche Linda, subito dopo, ha cominciato a piangere. Per fortuna, era tutto finto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *