in

Luis Sal diventerà papà? Lui lo annuncia su Twitch… ma non è come sembra! Facciamo chiarezza!

In una live su Twitch con Homyatol, Luis Sal ha annunciato che a breve diventerà padre, ma stava scherzando! Ecco cos’è successo.

Luis Sal
Luis Sal

Basta davvero poco per mandare in confusione il mondo del web e Luis Sal sembra esserci riuscito alla perfezione. In una diretta su Twitch assieme al collega e amico Homyatol, il noto youtuber bolognese ha dato una notizia davvero inaspettata. Senza alcun preavviso, ha annunciato che presto diventerà padre. Ma ha detto la verità?

Già un anno fa, sempre su Twitch, Luis aveva ricevuta la stessa domanda, rispondendo ironicamente. Questa volta però, l’iniziativa è partita direttamente da lui, intavolando una gag davvero ben costruita! Senza hype né indizi che potessero far pensare ai fan ad un annuncio come questo, Luis ha fatto rimanere tutti a bocca aperta. Con molta tranquillità, lo youtuber ha spostato improvvisamente la fotocamera inquadrando una grande quantità di palloncini rosa sparsi sul parquet. Tra questi, sono comparse le due scritte “Baby Girl” e un altro palloncino con scritto “Principessa”. Tra l’incredulità e le risate di Homyatol e degli ospiti, il creator ha annunciato con voce tremolante: “Aspetto… ho una figlia, non sapevo come dirvelo”. Inoltre, alla domanda: “Come si chiama la bambina, Luis?” lui ha risposto: “Non lo so ancora”. Lo stesso Homyatol è rimasto spiazzato: “Non so se sia una gag ragazzi, non voglio chiederlo“.

Ormai da mesi Luis Sal ha rivelato di essere fidanzato da un anno con Marta. Questa sua relazione ha certamente illuso i fan dello youtuber, convinti che il suo annuncio fosse reale. Moltissimi invece, conoscendo il suo umorismo, hanno subito capito si trattasse di uno dei suoi soliti scherzi. Poco dopo le sue parole, Luis ha smentito la notizia durante la stessa live, facendo tornare i fan con i piedi per terra. Insomma, la trovata di Luis è stata davvero divertente! E voi?! Ci eravate cascati?!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.