Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Luis Sal "sparito" da Muschio Selvaggio, ma che fine ha fatto? Fedez svela la verità!

Luis-Sal
Che fine ha fatto Lui Sal? Da tempo non si vede al fianco di Fedez. Sarà successo qualcosa? Ecco cosa sappiamo.

Fedez e Luis Sal hanno litigato? È la domanda che attanaglia i/le fan di Muschio Selvaggio, il podcast che il rapper e il creator curano ormai da diverso tempo, raccogliendo grandi consensi. Luis infatti è “sparito” dallo show da alcuni episodi e né lui, né Fedez, hanno giustificato l’assenza. Questo ha fatto pensare che i due avessero discusso e avessero rotto la coppia. Ma è così?

Dopo settimane di silenzio, Fedez ha deciso di svelare la verità, rispondendo a una domanda di Valerio Staffelli, inviato del programma di Canale 5 Striscia La Notizia. I due hanno litigato e hanno interrotto la collaborazione? Stando alle voci del rapper, niente affatto. Ecco cos’ha detto al microfono della trasmissione:

Abbiamo litigato? In questo momento no. Ci vogliamo sempre bene. A causa dei miei problemi di salute c’è stato uno stop del podcast. Lui era in Francia per altri impegni e ho preferito riprendere da solo. Per me è terapeutico, mi aiuta molto parlare con altre persone.

Insomma, Luis è partito per la Francia (e ha attirato qualche polemica per via di un video registrato durante le manifestazioni a Parigi), Fedez ha ripreso Muschio Selvaggio da solo, ma molto probabilmente presto sarà affiancato nuovamente da Luis Sal: staremo a vedere!

Luis Sal “sparito” da Muschio Selvaggio, ma che fine ha fatto? Gli ultimi aggiornamenti!

Articolo del 28 marzo – È passato ormai un mese dall’ultima apparizione di Luis Sal nel noto podcast Muschio Selvaggio. Nell’ultimo periodo, lui e Fedez non sono stati più visti insieme e la preoccupazione che la loro amicizia possa essere giunta al capolinea è molta. Ma facciamo qualche passo indietro e ricostruiamo la vicenda!

Come ricorderete, circa una settimana fa, sui social era spuntata una teoria che ha lasciato tutt* senza parole. Secondo l’ex “re dei paparazzi” Fabrizio Corona, dopo le difficoltà degli ultimi mesi, Chiara Ferragni avrebbe messo il marito di fronte a una scelta: o lei o il suo migliore amico. Ad alimentare lo stupore, c’è anche l’ipotesi fatta dal vip italiano riguardo a una presunta relazione tra i due. Corona infatti, sostiene che il rapper e il giovane youtuber abbiano avuto una storia d’amore segreta. Si tratta però di una notizia falsa come ha sottolineato l’ufficio stampa di Fedez. Tra il cantante e il creator non c’è nessun rapporto oltre all’amicizia.

Tornando a Muschio Selvaggio, Fedez ha condotto da solo gli ultimi due episodi. Non erano presenti infatti, né Luis né Martin. La mancata presenza di Luis non è passata inosservata, e sotto i commenti dell’ultimo video sono molt* i/le fan che hanno cominciato a chiedere spiegazioni. Tra le ipotesi che riguardano l’assenza del ragazzo la più plausibile sembrerebbe quella della febbre. Alcuni giorni fa infatti, lo youtuber aveva postato una storia in cui mostrava un termometro. Sembra che però ora Luis stia bene visto che il 27 marzo era all’Università di Torino per parlare del divario generazionale. Lo vedremo tornare nella prossima puntata del podcast o l’amicizia tra lui e Fedez è giunta al termine? Attendiamo aggiornamenti!

[FOTO: Instagram]