in

Luis Sal appare con Mikela Miki su TikTok: sono fidanzati? Lei lascia degli indizi!

Luis Sal ha trovato una fidanzata? Wait, è presto per dirlo! Ci sono però degli indizi disseminati sul web da Mikela Miki. 21enne di origini albanesi, è seguita da più di 500mila persone su TikTok ed è una super tifosa della Juventus. Proprio sul suo profilo, questo weekend ha pubblicato un video (forse vecchio) registrato in casa di Luis. Ovviamente questo ha scatenato subito i dubbi e le fantasie dei fan dello youtuber.

Che ci fai a casa di Lui?“, chiede un utente. “??” è stata la risposta di Mikela. E ancora, un altro utente commenta: “La coppia che non mi aspettavo di volere“. Anche qui la risposta della tiktoker lascia spazio ad ampi dubbi: “?”. E poi, ancora altri commenti: “Eeheh vecchio marpione Luis”, “Luiscopa”, “Luis sei proprio veramente”, “L’abbiamo perso anche lui”, “E qui parte la ship“.

Attenzione a giungere ad affrettare conclusioni. Infatti su Instagram Mikela ha risposto a un utente che le chiedeva se fosse fidanzata. Ecco la sua risposta: “Mi fidanzerò nel momento in cui sentirò che ne varrà la pena al 100%. Sono un po’ all’antica. Voglio essere corteggiata, come si deve. Più passa il tempo e più capisco quanto sia importante conoscere se stessi per capire cosa pensiamo di meritare e non accontentarsi di un briciolo di meno“.

Insomma, Luis Sal e Mikela Miki non sono fidanzati. Non ancora, perlomeno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *