“Parlate tutti di questa Mikaela. Ragazzi, non c’è nessun gossip da fare”. Luis Sal ha deciso di smentire il flirt con la ragazza, che qualche giorno fa è apparsa su TikTok in compagnia del creator. In diretta su Twitch, intento a disegnare palazzi in ASMR, Luis Sal ha voluto ieri fare chiarezza e spiegare come sono andate le cose con la ragazza, al centro dell’interesse dei suoi seguaci sulla piattaforma viola.
“Non è successo niente con la tipa di TikTok, brutti spettegolatori. Non cascherò mai in queste trappole degli spettegolezzi” ha sottolineato Luis Sal, mettendo a tacere ogni gossip sulla presunta relazione con l’influencer. La tifosa della Juventus, alcuni giorni fa, sulle proprie Stories di Instagram aveva dichiarato di essere single, in attesa del principe azzurro:
Mi fidanzerò nel momento in cui sentirò che ne varrà la pena al 100%. Sono un po’ all’antica. Voglio essere corteggiata, come si deve. Più passa il tempo e più capisco quanto sia importante conoscere se stessi per capire cosa pensiamo di meritare e non accontentarsi di un briciolo di meno.
Qualcuno aveva letto nelle parole di Mikela Miki delle frecciatine nei confronti del creator, per stimolarlo nel corteggiamento. A distanza di alcune ore da quelle parole, tuttavia, è necessario reinterpretare da capo il messaggio. Mikela interverrà per confermare le parole di Luis o si lascerà scivolare la faccenda di dosso? Attualmente la ragazza, che nel frattempo si appresta a toccare i 200.000 su Instagram, non ha ancora replicato a Luis, ma è molto probabile che possa avvenire nelle prossime ore.