in

Luis Sal smentisce il flirt con Mikela Miki: “Non è successo niente con la tipa di TikTok”

“Parlate tutti di questa Mikaela. Ragazzi, non c’è nessun gossip da fare”. Luis Sal ha deciso di smentire il flirt con la ragazza, che qualche giorno fa è apparsa su TikTok in compagnia del creator. In diretta su Twitch, intento a disegnare palazzi in ASMR, Luis Sal ha voluto ieri fare chiarezza e spiegare come sono andate le cose con la ragazza, al centro dell’interesse dei suoi seguaci sulla piattaforma viola.

Non è successo niente con la tipa di TikTok, brutti spettegolatori. Non cascherò mai in queste trappole degli spettegolezzi” ha sottolineato Luis Sal, mettendo a tacere ogni gossip sulla presunta relazione con l’influencer. La tifosa della Juventus, alcuni giorni fa, sulle proprie Stories di Instagram aveva dichiarato di essere single, in attesa del principe azzurro:

Mi fidanzerò nel momento in cui sentirò che ne varrà la pena al 100%. Sono un po’ all’antica. Voglio essere corteggiata, come si deve. Più passa il tempo e più capisco quanto sia importante conoscere se stessi per capire cosa pensiamo di meritare e non accontentarsi di un briciolo di meno.

Qualcuno aveva letto nelle parole di Mikela Miki delle frecciatine nei confronti del creator, per stimolarlo nel corteggiamento. A distanza di alcune ore da quelle parole, tuttavia, è necessario reinterpretare da capo il messaggio. Mikela interverrà per confermare le parole di Luis o si lascerà scivolare la faccenda di dosso? Attualmente la ragazza, che nel frattempo si appresta a toccare i 200.000 su Instagram, non ha ancora replicato a Luis, ma è molto probabile che possa avvenire nelle prossime ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *