in

Luis Sal pubblica un nuovo libro: “Sarà un manuale sulla cultura Luista”. Ma cos’è?! Ve lo spieghiamo!

Luis Sal ha annunciato Il Luismo, il suo secondo libro. Ecco la data di uscita, la trama e tutto quello che sappiamo.

Luis Sal libro
Luis Sal libro

Già da un po’ di tempo Luis Sal aveva comunicato nelle sue storie di Instagram che a breve ci sarebbe stato un grande annuncio, e finalmente il giorno è arrivato. Si tratta infatti dell’uscita del suo nuovo libro, Il Luismo, presentato come il manuale sulla cultura Luista. Il progetto è stato annunciato tramite un post su Instagram.

Sono entusiasta e commosso di annunciare l’uscita de “IL LUISMO” il manuale in cui è riversata tutta la cultura Luista.
Questo è un momento storico, non per me, non per una generazione, ma per chiunque sarà capace di aderire al movimento Luista.
Il Luismo non intende cambiare il mondo, il Luismo intende migliorare te.
Il mio tempo qui sulla terra è limitato, anche il tuo. Per quanto mi riguarda, farò il possibile per lasciarla meglio di come l’ho trovata. Con più amore, rispetto ed entusiasmo.
Questo è essere Luista.
Spero che anche tu lo possa diventare.

Ma cos’è il Luismo? “Il Luismo è un movimento culturale, artistico, religioso” creato dallo stesso Luis e lanciato qualche anno fa tramite un video sul suo canale Youtube. Eccolo.

Dopo il successo del suo primo libro Ciao, mi chiamo Luis, lo youtuber torna quindi in libreria, non con un’ autobiografia, né con un romanzo, ma con un manuale motivazionale che parla ai giovani ragazzi che si sentono persi, come ci fa capire la trama del libro:

Ciao, mi chiamo Luis! Guarda che bel momento. Nonostante questo libro l’abbia scritto io, sappi che non si parla di me. Voglio parlare di te. Non a te (ragazzo a caso), a te che leggi, che mi concedi di entrare nella tua mente. Mi rivolgo a te che oggi, nei primi anni Venti del 2000, ti ritrovi perduto. Quindi non ti trovi affatto. Ti senti triste? Senza un ruolo? Disincantato? Rassegnato? Nichilista? Passivo? Ok. Per te che vuoi cambiare questa condizione, il Luismo è la soluzione.

Il libro, edito da Rizzoli, uscirà il 18 maggio 2021, ma è già preordinabile in versione autografata sullo store Mondadori al prezzo di 14€. E’ stato organizzato anche un evento per l’uscita del libro. Infatti con l’acquisto di una copia, il 31 maggio 2021 si potrà accedere tramite link a una chat room su ZOOM, dove i fan di Luis Sal potranno incontrarlo. Una simpatica alternativa agli instore promozionali, non fattibili al momento a causa del Covid.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *