in

Quanti soldi ha guadagnato Luis Sal con Celebrity Hunted? Lo youtuber risponde (a metà)

Quanto ha guadagnato Luis Sal con Celebrity Hunted, la serie mista a reality che l’ha visto protagonista sulla piattaforma Amazon Prime Video assieme Fedez? Lo youtuber ha risposto (a metà) durante una live con il team del Cerbero Podcast. “Forse potrei anche dirlo, ma non mi sembra il caso. Ci ho comprato quattro case (scherza, ndr). Non mi importa troppo di fare i soldi: io vivo in affitto e vesto vestiti bucati“, ha sentenziato Luis.

A Simone Santoro, Mr Marra e Mr Flame, lo youtuber ha anche parlato di quella che è stata a tutti gli effetti la sua prima esperienza nel mondo della televisione:

“E’ stato assurdo ritrovarmi in un programma che si chiama Celebrity, è assurdo davvero, ma anche posizionante, nonostante io preferisca la posizione amatoriale (…) E’ stato bellissimo farlo, davvero. Era tutto vero. Ma è stato montato in un modo così cinematografico, così da serie, che sembra finto. Questo un po’ mi è dispiaciuto. Ma è comunque molto adrenalitico e tiene mia mamma attaccata allo schermo”.

E voi, avete visto Celebrity Hunted Italia con Luis Sal tra i concorrenti? Vi è piaciuto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *