in

Luis Sal ha un fratello (ma c’è un gran mistero attorno a lui)

Se avete seguito le ultime puntata del podcast di Luis Sal e Fedez, avrete notato la presenza di una terza persona al fianco dello youtuber e del rapper nello studio del Muschio Selvaggio. Forse pochi di voi lo sapranno, ma quel ragazzo dai capelli molto lunghi era il fratello di Luis, che ormai è una presenza fissa nel podcast.

Così Luis ne ha parlato al Cerbero Podcast:

“Lui c’è sempre stato nella mia vita, essendo mio fratello. Nel Muschio Selvaggio è stato un bilanciatore del tavolo: siamo i due opposti. Fedez è pop, io sono frivolo, lui compensa. Non ci sembra importante dire alle persone che fosse mio fratello, per questo non l’abbiamo presentato. Perché non abbiamo mai detto il suo nome? Io posso anche dirlo…”, sono state le sue parole.

Eppure nelle puntate del podcast nessuno ha mai precisato che quel ragazzo fosse anche il fratello di Luis e nessuno ha mai detto il suo nome. Ebbene, si chiama Martin Sal (e non Lerme!) ed essendo classe 1992 ha cinque anni in più di Luis Sal. “Che mestiere faccio? Faccio giudicare libri dalla copertina“, ha dichiarato Martin in una vecchia live Twitch con Homyatol. Infatti lavora nel mondo dei libri.

Martin e Luis hanno anche un terzo fratello: Leon. Eccoli tutti insieme.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loren Gray svela cosa pensa di Charli D’Amelio (che la sta per superare su TikTok)

Lilly Meraviglia pubblica una canzone sulla Quarantena (e nel video c’è anche Myss Keta)